quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/06/2010 15:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Anto,a me basterebbero anche 30 giorni.[:D]Sono pochi ma mi accontenterei;mi sà che devo aspettare la pensione per mettere in cantiere questo sogno.[;)][:D]Ma visto che parli di questo argomento:"tu ti sei mai assentata più di 3O giorni?".[:D][;)][^] id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/06/2010 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]Mari ciao!un mesetto di ferie lo facevo,o al mare o ai monti secondo dove si decideva di andare.Ora,sono alcuni anni che non ho programmato niente,all'infuori,fine gennaio ,che sono stata un pò di giorni a Firenze, con mia sorella,ma combineremo ancora qualche uscita di gitarella. ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/06/2010 08:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)] Ciao, hai proprio ragione:" mi sà che se le leggi continuano a cambiare a rigurdo (dell'età pensionistica) in pensione: ci andiamo con il bastone." Addio camper quando dobbiamo salire ci serve chi ci dà la spinta...[;)][:D] Meglio riderci sù non trovi?.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/06/2010 15:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giro del mondo in camper ancora no[:D], però ci sto provando con vari pezzetti di quà e di là [:p][:p][:)] , chissà che alla fine ci riesca, la speranza è l'ultima a morire ,sempre che io resista più di lei[:D][:D][;)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/06/2010 00:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Hai toccato un tasto dolente:"i nipoti" come sempre anche dopo aver cresciuto i figli ecco che arrivano (per la nostra gioia) i nipoti. [:D][;)]Il bello è che non riesci a stare lontano da loro, purtroppo però ancora una volta siamo(i nonni)noi a rimetterci privandoci della nostra libertà.[;)][:D]Allora mi chiedo,[;)] non era meglio quando avevamo i figli piccoli almeno potevamo organizzarci con loro le nostre ferie?.Saluti.id="black">id="size4">