CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... mandare a quel pese il diabete

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 22/11/2009 alle: 18:02:14
Come dico nel testo per mandare a quel paese il diabete, in quanto ho un bambino diabetico e uscendo con il camper e vivendo all'aria aperta può mangiare di tutto e trovare glicemie perfette. Mando un invito a tutti coloro che si trovano come me in queste condizioni a postare anche in privato se volete per poter scambiare idee e quanto altro. Enrico
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 22/11/2009 alle: 21:11:46
io sono mooolto grande ed ho avuto in famiglia un problema analogo. Ne aveva 9 e ora ne ha 40 di anni ...con fatica ma a tutt'oggi è tutto ok: Ha una famiglia ( 2 figli) deliziosa e..... senza problemi. Viaggia, tieniti forte, vivi in casa come se tutti fossero come tuo figlio e vedrai che se fai gruppo con la tua famiglia, loro, i figli, riusciranno a stare sempre in salute.
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 23/11/2009 alle: 11:45:12
Ciao a tutti, vedo che abbiamo in comune due cose: la passione per i camper e il diabete. Mi chiamo Roberta, vi scrivo dalla meravigliosa Sardegna, ho 44 anni e il diabete mi è venuto quando avevo solo 3 anni. A quel paese non possiamo mandarlo, ma imparare a conviverci il meglio possibile ....si può. Se la mia esperienza, può esservi d'aiuto, sono a vostra disposizione. Buona settimana. Roberta
18
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 24/11/2009 alle: 09:47:29
Un grosso e dolce saluto a Voi tutti. Il problema del diabete mi è venuto in quanto assumo cortisone per un altra malattia. Finito di assumere il cortisone la glicemia mi precipita e devo stare attento ad non andare in ipo. Certo che convivere con il diabete non è facile, non mangiare tanto (e il cortisone ti fa venire un fame nervosa che non riesci mai a sazziare) non mangiare dolci e io che solitamente non mangio mai i dolci, mi vengono delle voglie di paste, torte ecc. L'unica cosa che mi riesce a controllare la glicemia, è il camminare. Uscendo con il camper, di strada a piedi ne fai molta. Un caro augurio di tanti Km. sereni e felici Domenico
16
robygori
robygori
16/01/2009 26
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:44:28
Ciao a tutti , sono roberto , diabetico da circa tre anni o forse più ,Ho 57 anni e sono titolare di un magazzino all' ingrosso di "DOLCIUMI",ogni tanto sono costretto a stuzzicare la mia glicemia , ma a parte gli scherzi si può convivere anche con questa palla al piede, saluti a tutti, a presto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 25/11/2009 alle: 09:55:13
mi raccomando ! non confondiamo il diabete insulino-dipendente dei bambini ( tipo 1) con l'insorgenza del diabete nell'adulto (tipo 2)
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 26/11/2009 alle: 09:44:55
Ringrazio tutti per avere risposto al post. Si conviverci si può senza dubbio, ma fa rabbia quando a conviverci sono i bambini. Tanti saluti a tutti. Enrico
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 26/11/2009 alle: 14:41:27
Ciao a tutti... sono d'accordissimo con Enrico....sul fatto che quando sono i bambini a conviverci..fa rabbia. Come vi ho detto, ora ho 44 anni...ma quando mi è venuto il diabete avevo solo 3 anni... Cosi sono stata bambina diabetica, adolescecente diabetica, ragazzina e ora adulta....sempre diabetica. Cosa'altro posso dirvi....7 anni fa con il consiglio del mio diabetlogo, ho provato ad usare il Microinfusore per insulina. All'inizio una grande paura della novità ...se potessi tornare indietro lo metterei lo stesso giorno della proposta. Il diabete, non mi ha impedito di realizzare un sogno...NUOTARE a livelli agonistici...e continuo a farlo. Ora riprendo a lavorare, buon pomeriggio a tutti voi Roberta
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 26/11/2009 alle: 17:00:49
Ciao Roberta, i tuoi righi ci mettono ottimismo, l'età è quasi la stessa, 4 anni alla scoperta e 7 1/2 ora, il microinfusore a questa età lo consiglieresti? Noi abbiamo parecchi timori vista l'età, infatti io sono cresciuto col timore di rompere gli ochiali giocando a pallone, o mi fa paura la tenera età, proprio quella che porta i bambini a spingersi o altro. Enrico
quote:Risposta al messaggio di monster600 inserito in data 26/11/2009  14:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:23:19
aspetta per il microinfusore. Quelli attuali sono ecccceeezzzionali! La bambina è troppo piccola per gestire il micro e poi quello ultima generazione costa oltre 10.000 euro e lo passano solo se strettamente necessario. Impara te ed il resto dei componenti la famiglia a gestire il problema ( no malattia) e poi farlo attuare direttamente dalla tua bimba vedrai che andrà tutto ok, crescerà più forte degli altri. auguri.
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 26/11/2009 alle: 18:35:08
Ciao a tutti Per Enrico, ho capito bene, l'età della tua bimba è 7 anni e mezzo? Quindi va già a scuola, e si farà le sue iniezioni di insulina ( chiaramente con la vostra super visione )....caspita, parlatene con il diabetologo, deve essere un medico che sa trattare i microinfusori. Io vi consiglio senza dubbio di provarlo...pensa che cambi l'aghetto, che non senti assolutamente, dopo 3 giorni. Poi...se non si è convinti, per svariate ragioni, si può sempre tornare alle penne... Fidatevi. Se voleste qualsiasi informazione, e i miei 41 anni da diabetica possono servirvi....scrivetemi pure in privato. Con affetto Roberta
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 26/11/2009 alle: 19:16:53
Grazie tanto Roberta e Antebi44 Per la cronaca è un maschietto. Per il micro ci penseremo. Roberta grazie per la disponibilità, se capita ti contatterò in privato. Mi devi solo togliere un dubbio "Monster600"id="red"> centra qualche cosa con la passione rossa id="red"> che mi fa impazzire - passione DUCATIid="red">? Grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di monster600 inserito in data 26/11/2009  18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 27/11/2009 alle: 14:24:10
Ciao a tutti Enrico sei un grande!! La mia passione è una DUCATI MONSTER DARK ...la passione è cosi grande che mi sono sposata sulle 2 ruote. Quando vorrete, sono a vostra disposizione . ps. chiedo scusa se ho scritto figlia. Alla prossima. Roberta [:)]
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 27/11/2009 alle: 18:37:42
Ciao Roberta, non preoccuparti per il bimba/o per quanto riguarda la passione che abbiamo in comune, ti dico che questa estate sono andato a Borgo Panigale a visitare lo stabilimento della DUCATI, è stato il coronamento di un sogno mio e di mio figlio, vedere come nasce un gioiello e vedere quella moto che anni fa ci ha fatto gioire sognare e piangere, si proprio il bolide del Sig. STONER. Ti mandiamo un saluto e alla prossima, grazie per la disponibilità che ci mostri. FORZA DUid="green">CAid="black">TIid="red"> - ORGOGLIO ITALIANOid="size6">
quote:Risposta al messaggio di monster600 inserito in data 27/11/2009  14:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 27/11/2009 alle: 19:04:27
Ciao siete andati nello stabilimento dove nasce la DUCATI? Quanto vi invidioooooooooooooo. Io so..che quando salgo sulla mia ducatina e sento quel suo tipico rumore...E' IL MASSIMO. Forza NOI e forza DUCATI Roberta
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/11/2009 alle: 22:13:34
E ... CARO MIO... PER IL DIABETE C'E' QUESTA MEDDICINA ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciao elio.m Roma SCHERZO NATURALMENTE E ..[;)]

Modificato da elefantin il 28/11/2009 alle 22:17:01
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 29/11/2009 alle: 11:58:09
Buon giorno a tutti fantastico Roberto Benigni e comunque il buon umore e lo scherzare fa davvero benissimo....e per diabete serenità e buon umore...sono un portento di benefici. [:D] Roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link