Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta e non iniziare subito sbagliando.
Mi chiamo Paolo, io e la mia famiglia abbiamo acquistato un camper usato a fine Giugno, un Mobilvetta Driver52 su Ducato e da allora abbiamo fatto moltissimi fine settimana e una vacanza sul Conero.
Abbiamo scoperto un modo di fare vacanza veramente indescrivibile, secondo me e mia moglie è già un mezzo irrinunciabile..e anche alla nostra bimba (2 anni e mezzo) piace tantissimo la "casetta su 4 ruote".
Spero di farvi compagnia sul forum e magari di conoscere qualcuno di voi di persona in giro per il mondo!
Ciao
Paolo
se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
Ciao e grazie a tutti.
Sono stato a Grottammare, camping Don Diego.
Il posto è molto tranquillo, c'è una ciclabile che collega Grottammarte a San Benedetto del Tronto e Cupra Marittima (che distano pochi minuti in bicicletta) delimitata da palme.
Il mare mi è sembrato molto pulito e non è fondo subito.
Ciao e Buon Natale e Buon 2012 anche a voi tutti.
se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
Modificato da Cavallino74 il 21/12/2011 alle 22:12:10
ciao a tutti, mi chiamo Daniele e io e mia moglie nel 20011 di marzo abbiamo comprato il nostro primo camper un mobivetta "luna" sul ducato 2800jtd. la nostra prima esperienza in estate in sardegna e' stata stupenda[:D]. E' mondo spettacolare.... dimenticavo ho un bimbo di 2 anni Samuele... intanto vi saluto. ciao a tutti. e buoni km.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.