quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 05/10/2011 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che hai conbinato... [:D][:D][:D] Il titolo del tuo argomento va bene per un'altra sezione. "Mo" so problemi. [:D][:D][:D] Anche se sei giovane e senza stellette ricordati che hai fatto un errore grave...[:D][:D][:D] Adesso chiedi scusa a tutti quelli che stanno leggendo il topic e, come al solito non si degnano di una risposta perchè tu sei nuovo e senza stellette [:D][:D][:D] Mentre Io giovane e povero di stellette ti do il benvenuto in questa grande famiglia.[;)][;)][;)] Non ti preoccupare che non sono questi i problemi, solo che , per i motivi che ho sopra scritto, non ti aspettare tante risposte. Leggendo la descrizione del tuo camper e della tua famiglia, sembra che hai descritto me, tranne che io ho figlie, e visto il tuo nik name mi sa tanto che abbiamo gli stessi anni.
quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 05/10/2011 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivati su Col e nel meraviglioso mondo del plein air [:)] Corrado
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 06/10/2011 09:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 06/10/2011 20:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, anch'io sono arrivato da poco, ogni tanto leggo qualcosa ma il forum è talmente vasto che ci si perde. Si finisce per non capirci più niente. Milu098, anch'io sono della provincia di Torino, non disdegno amicizie più lontane, ma se trovassi qualcuno almeno in Piemonte, sarebbe più facile muoverci insieme. Claudio
quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 05/10/2011 13:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOOOOOOooooo!!Vuoi un mio consiglio da vecchietta?Hai trovato un OTTIMO Forum,mon per fare pubblicità,ma vi sono persone che ti vengono in aiuto quando ti necessita.In alto leggi molti Post,come Italia Estero Cellula.... ecco,ti accorgi subito dove sei,e dove può interessarti,e intervenendo aavrai l'Italia a postrarti. [:D] Benvenuto camperista,ed insegna ai tuoi bimbi quanto è bello il Mondo e la natura.Un caro saluto a tutti,i camperisti e non. ANTO15