CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Ovunque... a casa mia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 10:11:54
Buon giorno a tutti voi ,Buon giorno in questa giornata di festa che ricorda a tutti gli italiani che la nostra nazione è UNA e INDIVISIBILE per volontà del popolo italiano . Si è vero,come tutti voi mi ritengo un previlegiato ,per il solo fatto che il mio modo di concepire la vacanza ,è sempre stato legato al camper dal lontano (purtroppo)1982 .Eravamo pochi ,spostarsi da un luogo al'altro era semplice e piacevole ,dato che dappertutto eravamo accolti con simpatia e curiosità,era possibile fermarci pressochè dappertutto e quindi sceglievamo i punti migliori [^],fronte mare,sotto pinete ombrose ,ai bordi dei laghi ,e qualsiasi piazza di qualsiasi città ci accoglieva senza nessuna recriminazione ,anzi .Oggi a distanza di tanti anni, sembra impossibile tutto questo ,non riesco nemmeno a ricordarmi di tutti i posti MERAVIGLIOSI[:p] in cui ho sostato, dormito ,e che oggi semplicemente non esistono più[:(]. L'asurdo morbo della " seconda casa" a trasformato la nostra ITALIA in una colata unica di cemento [xx(]con la complicità , l'ignoranza e la voracità di certe amministrazioni (non ne faccio un fatto politico)è stata distrutta una parte del territorio nazionale ,al punto che in certi paesi di mare ,passeggiando lungo la strada che una volta era sul mare ,oggi si può ammirare tanti bei palazzoni a 5 piani . anche a Marina di Grosseto ,(io abito a Grosseto)negli anni 80 è stato così,non si vede più il mare. Mi fa male credetemi [:I], leggere quì sui vari forum ,che l'argomento più ricorrente è =quale campeggio è il migliore nel tal posto?? Dove è possibile non essere cacciati via o multati?? C'è l'animazione nel tal posto? sono accettati i cani ?(io ne ho sempre avuti)Già, credetemi ,fa propio male . Non voglio dare certo la colpa ai nuovi "camperisti" sia chiaro ,oppure con coloro che avendo binbi piccoli ,necessitano di certe comodità,ma sentir parlare di forni a microonde[8)] ,generatori super potenti ,che debbono lavorare a pieno regime per poter erogare corrente sufficente alle utenze istallate a bordo del camper[:(!] ,mi fà un pò pensare .ma dove è andato a finire il PLEIN AIR?? Non vorrei che quello da me scritto ,fosse letto come polemica sterile e inopportuna ,verso i nuovi arrivati ,volevo semplicemente ricordare come era e come è cambiato il modo di concepire la scelta e l'uso del CAMPER . Ciao a tutti[;)]sotto ogni cielo è casa mia [;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/06/2012 alle: 10:29:22
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/06/2012  08:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e il giorno pranzare cosi [:p]... ma pultroppo questo in Italia e raramente possibile[:(] un piccolo villaggio sul lago di COSTANZA CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 03/06/2012 alle: 21:31:01
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/06/2012  10:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh però non vale! Hai oscurato il cibo [:p] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:34:37
Avere un giardino come questo (Praia São Lourenço - PORTOGALLO) I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link