quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 16/07/2010 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao, hai ragione, quando dici che dalla finestra del tuo camper puoi cambiare panorama quando vuoi.[;)][:D]Peccato che in mansarda non riesco a dormire:"mi manca l'aria"preferisco il letto in coda che il mio camper mi offre.[;)][:D][^]Saluti.Mari.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/07/2010 15:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3"> L'ebbrezza di un camper,non l'ho mai provata.Come vi leggo,c'è il prò ed il contro.Se dovrei dormirci in mansarda,cosa che l'entusiasmo, mi farà stare a bocca aperta e meravigliata,sarà guardando il cielo,e lo spettacolo sia al mare o in montagna di notte,sia d'estate che d'inverno.Voi lo avrete provato, ma io me lo stò immaginando e sognando, e se avete lamentele, o siete sofisticati, è perchè avete già troppo.Ma è bello saper apprezzare,quello che la natura offre.Tanto per dirne una,La notte buia,stellata,la luna illumina di giorno e all'orizzonte del mare rispchecchia, col silenzio ,solo lo sbatter delle onde.Provate ad occhi chiusi.è meraviglioso.Ciao ANTO15 [^][:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 26/07/2010 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][8D][:)][^][8D][:)][:)][:D][:I][:)][:D][8D]Buoni KM. ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 27/07/2010 10:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Anche se vecchio, rimane sempre comodo, anche come letto:" ampio."[;)]Il mio primo camper era un vecchio Himer come il tuo, ci dormivo benissimo in mansarda.[:D]Poi ne abbiamo comprato uno nuovo con il letto matrimoniale e d'allora preferisco dormire giù.In questi nuovi, la mansarda è bassa e mi manca l'aria.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/08/2010 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ! COMPLIMENTI ! CON QUESTE FRASI , SI PUO IMMAGGINARE TUTTA L'ATMOSFERA DEL LUOGO E DELL'ENTUSIASMO PROVATO .. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/08/2010 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][^][:)][:I][:)][:D][:I][^][:)][:D][8D][:)][:I][:)][:D][:D][:)]Peccato che pochi, apprezzano,queste, ed altre meraviglie che la natura ci offre.Bravo e complimenti [:)][:D][8D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 15/08/2010 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D][:D] Bellissimo!! non si può aver tutto dalla vita [:)] l'importante saper apprezzare. ANTO15 id="blue">