quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 20/07/2010 14:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su "comportamenti" troverai parecchie pagine dedicate ai cani e ai loro padroni e purtroppo ne sentirai di tutti i colori. Preparati.[:(]
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 21/07/2010 09:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero: siamo in tanti. Io, come molti altri, alzo un po' la media perchè ho due pelosi, anzi pelosoni considerando che sono pastori scozzesi. Ognuno ha scelto il proprio posto durante i trasferienti e altrettanto per le soste. ps: come ti trovi con X650R ? E' da un po' che gli sto facendo un pensierino. Ciao Claudio
http://www.azannunci.eu/annunci...
Noi ci siamo trovati molto bene (in primis LUNA). Il "mezzo" come potrai vedere è completamente chiuso, ha delle porte ed è ottimamante areato. Come in ogni cosa che i nostri piccoletti devono imparare ci vuole un pò di pazienza per far capiere loro che devono stare tranquilli. Per cui abbiamo usato la tecnica del croccantino, per far salire Luna le prime volte (ora non ne abbiamo più esigenza)[:)] In ogni caso evitiamo strade trafficate c'è sempre la paura che qualche sbadato agganci in sorpassi radenti il rimorchietto, per cui il suo utilizzo è molto utile in presenza di vere piste ciclabili ma per fortuna in europa ed in parte dell' Italia sono discretamente diffuse[:)] Una cosa. Scrivi che il vostro cucciolo pesa 25kg. Da adulto quale peso dovrebbe raggiungere? Dico questo perchè il carrettino che abbiamo noi può portare fino a 30-35kg ma su internet se ne trovano con portata (e dimensioni) idonei a pesi fino a 45-50kg. Un salutone da Marco, Carmen e Lunaquote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 21/07/2010 17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste erano le foto di Carlotta: in canoa a vela e in bici [:)][:)][:)] ciao mague
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 22/07/2010 09:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000! E' molto interessante. Ho stampato e stasera sottopongo al marito il tutto. L'unico dubbio è riuscire ad infilarci il terremoto e tenercelo tranquillo! Dei croccantini (ho provato con la macchina) non gliene può fregare di meno. Proverò con qualcosa di più allettante per lui. Mi ha detto il veterinario che non dovrebbe più crescere. Non è puro. La mamma è un golden ret. il papà è ignoto ma sembra proprio un golden solo un pò più piccolo. Se mio marito, piuttosto che finire nei fossati decidesse per il si speriamo che possa arrivare in tempo prima della partenza (4/8). Grazie ancora e ...ti saprò dire cosa decidiamo. Bea