CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Per amore dei nostri amici a 4 zampe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 126
GiorgioReacher
GiorgioReacher
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 11:05:39
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 22/07/2010  11:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me spiace dire queste cose perchè poi è fin troppo facile darmi dell'aguzzino ma... ...un bel pò di giornalate (possibilmente con una rivista corposa) no?
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 04/08/2010 alle: 15:09:16
Per quanto mi riguarda l'unica volta che LUNA non ha capito un mio comando/rimprovero è stata quando ho perso la pazienza e con un quotidiano in mano le ho dato una pacca sul sedere... Con i cani così come con figli bisogna spendere molto, molto tempo in modo interattivo forse questa è l' unica cosa da fare. Marco.
GiorgioReacher
GiorgioReacher
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 17:50:12
quote:Risposta al messaggio di redarrows inserito in data 04/08/2010  15:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senz'altro ma sempre cani sono. Voler loro bene non prescinde dal passargli il lardo di savoia quando serve
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 05/08/2010 alle: 08:41:34
Quoto estendendo tale considerazione ai figli...[;)] Marco
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 13/08/2010 alle: 11:04:28
Luna domani parte per la sua vacanza in camper e manda un saluto a tutti voi amici a 4 zampe. Ps è solo un pò priste perchè lascia a casa il suo amato fratello : gatto Harry. Luna.
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 13/08/2010 alle: 11:36:11
[quote]Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 13/08/2010  11:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote saluti da rocco in partenza x le sue seconde vacanze a luna dopo tanto mare un pò di relax in campagna ciao ciao [8D][:D]
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 13/08/2010 alle: 11:49:35
Ciao Rocco!la campagna ci vuole proprio dopo tanti bagni un pò di relax è una mano santa[:D] Se capiti al lago di martignano, si nuota insieme[:)] Luna.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 21:33:54
Non ho mai avuto un cane, il gatto si e quando mio papà l'ha portato via perchè, a suo dire, sporcava dappertutto, ho pianto...ma avevo otto anni. Ora sono più grandino e leggendo i vari post, su come considerate i vostri animali, onestamente mi sembrano un pochino patetici. Bruno
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 13/08/2010 alle: 22:28:44
si chiede solo ai sindaci di destinare un tratto di costa a chi vuole fare il bagno con il proprio cane il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla ha ideato un'ordinanzaid="red">: i comuni che aderiranno all'iniziativa verranno premiati''. speriamo!!

http://italia.agrigentonotizie....

16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 14/08/2010 alle: 09:22:23
Bruno, comprendo che non avendo mai avuto un cane o gatto in età matura non riesci ad immedesimarti. E' del tutto normale, che chi non abbia un animale non comprenda del tutto certe esigenze. Del resto capita a me che non avendo figli non comprendo in toto alcune situazioni "patetiche"[:)] che quotidianamente si mostrano davanti ai miei occhi. Ma non per questo giudico su un post di genitori loro esigenze ed anzi penso che davanti a proposte intelligenti offro il mio supporto. Un esempio? sono contento che nel mio quartiere sempre di più ci siano aree giochi per bimbi o luoghi di incontro per adolescenti. Crescendo ho compreso che ciò che è importante per me non ha significato per altri e viceversa. L' importante è avere apertura e comprensione verso ciò che è importante anche per gli altri cioè interessarsi a chi ci circonda...[;)][;)] Marco.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/08/2010 alle: 17:09:21
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/08/2010  21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bruno, io sono una di quelli che tratta il cane come una persona, ma ti racconto una cosa carina. Ho un'amica che non aveva mai avuto cani e mi prendeva in giro moltissimo, la figlia un giorno le ha portato a casa un cagnolino abbandonato, non ha capito più niente, mi ha raccontato delle cose che superano ogni immaginazione. Certamente ha fatto molto peggio di me e solo allora mi ha confessato che non avrebbe mai pensato di ridursi così. Ciao Giovanna.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 16/08/2010 alle: 01:57:29
grande Marco [:)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 16/08/2010 alle: 10:04:35
Ciao Bruno, forse è vero quello che dici, se uno ci ragiona "a freddo" il cane o il gatto sono solo bestie e come tali vanno trattate, però... nella vita degli esseri umani c'è una variante incontrollabile che è l'emotività. E non è riferita solo agli animali, per esempio uno si può innamorare di una zo...la che gli fa perdere la testa ed il portafoglio ed è contento [:D] (ovviamente il ragionamento vale anche per l'altro sesso [;)] ) facendo cose che lo rendono "patetico" agli occhi degli altri. C'è chi perde la testa per il gioco d'azzardo, chi crede a Wanna Marchi, chi diventa un talebano di qualche religione, ect ect. Ci sarebbero milioni di motivi per diventare patetici agli occhi degli altri e non sto qui ad elencarli tutti. Forse trattare gli animali come figli è la "pateticità" più innocua verso gli altri... Ciao. Stefano
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 28/08/2010 alle: 18:46:04
Buon pomeriggio a tutti! Nel nostro caso mai titolo di topic è stato più veritiero di questo [:D]...racconto in sintesi Siamo sempre stati amanti degli animali e non ci siamo mai fatti mancare nulla, a volte fino all'eccesso, del tipo 5 gatti un cane e due acquari [B)] Tra i nostri (miei e di mio marito) sogni c'è sempre stato il camper ma fino ad un pò di tempo fa visto come una meta da raggiungere fra qualche anno...poi la vita ti mette di fronte a certe situazioni ed a certe scelte... e lì devi rivedere tutte le tue priorità ed avere il coraggio di "buttarti"... Per farla breve questa è stata l'estate dei cambiamenti radicali, l'ultimo acquario è stato dismesso, i pesci regalati ad un amico (stanno tutti bene), un micio (Vasco) ci è morto a metà Luglio e dopo pochi giorni ad uno degli altri due rimasti sono comparse crisi epilettiche, non vi stò a raccontare tutto l'iter del veterinario, in conclusione Ronny deve prendere mezza pastiglietta al giorno tutti i giorni, di tutte le settimane di tutti i mesi di tutti gli anni...[V], è un impegno che non ci sentiamo di affidare a nessuno, nemmeno per il momento a nostro figlio che comunque vive in una città diversa dalla nostra da qui la necessità di anticipare i tempi per l'acquisto del camper Mister Ronny e Miss Pelè viaggeranno con noi!...speriamo in bene![:I][:I] Anna

Modificato da robeianni il 28/08/2010 alle 18:53:18
16
camperista ponsacchina
camperista p...
18/07/2009 69
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:16:58
anche per noi è stata una vacanza bellissima perchè rallegrata dalla presenza della nostra meticcia di 4 mesi...condivido tutto quanto detto dagli altri circa l' amore che i nostri amici a 4 zampe possono darci senza chiedere nulla in cambio...
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 31/08/2010 alle: 12:05:48
Eccoci rientrati dalla Francia. Luna ci ha accompaganto in tutte le escursioni anche nelle più caotiche e per questo meno belle ma nelle foreste e nei laghi (lontani dai tanti turisti) abbiamo goduto di serenità e relax che vogliono dire per noi VACANZA... Grazie Luna che ci fai scoprire itinerari sempre nuovi e poco "battuti"[:D] Marco.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 31/08/2010 alle: 23:00:44
Ciao a tutti! mi intrometto nell'argomento dicendovi che abbiamo il camper e ne siamo felicissimi, però quando vedo un campper con un cane ho una sorta di invidia mista a tristezza. Mi spiego: a casa ho una gatta di 10 anni che e' sempre venuta con me in campeggio ma che con il camper non me la sento di portarla perchè ho paura di perderla, desidero tantissimo un cane ma non riesco a convincere mio marito, e vedo che camper e cane e' un binomio perfetto, so che ci sono dei limiti sui luoghi, spiaggie, vicini e quant'altro, però vedo cani e padroni felici di stare insieme. Spero di riuscire nel mio intento, intanto mi accontento di dare una carezza qua e la', ma non mi basta, che ne dite pensate che riuscirò a convincere mio marito? Ciao a tutti e bau bau![:D][:D]
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 02/09/2010 alle: 16:32:46
PATTY1962, è solo questione di tempo e ci riuscirai! Chi ha gli animali nel cuore non può farne a meno. Noi di recente abbiamo fatto il contrario, avevamo il cane e dopo l' ennesimo gattino che abbiamo "sistemato" (vicino casa abbiamo una colonia registrata di gatti...) abbiamo preso con noi un micio di tre mesi che inizialmente avevamo tenuto solo per curargli una bronchite... In più non avete nemmeno il problema delle vacanze : avete il camper! Un solo consiglio, valutate prima del passo il tipo cane e il sesso. Influiscono molto sulle semplici passeggiate al parco la mattina e la sera, figurati in vacanza... Marco.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:44:55
MARX650R spero tanto che ciò avvenga, l'idea del tipo di cane ce l'ho già, piccolino, ma non una pulce tanto per intenderci, l'unico neo e' che preferirei adottare un cane da qualche canile e quindi lì la scelta e' un po' difficile, ma una domanda: sento dire spesso di cani che soffrono il mal d'auto, qualcuno hail cane che soffre ad andare in camper? e come ovviare a quasto problema? e poi, quando dovete visitare una citta' il cane lo lasciate sul camper sperando che non faccia dispetti? Grazie per ogni consiglio che mi saprete dare!
15
carval
carval
14/06/2010 38
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:17:45
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 02/09/2010  22:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Patty, tassativamente al canile! Fai un giro e troverai quello che cerchi (o lui troverà te, che è più probabile). Poi per la gestione in camper ci si arrangia: la mia Maya non ne vuol sapere di stare sola e qualche limitazione nel girare in città la comporta, ma tutto non si può avere e quello che mi dà supera molto quello che mi costa. E poi è intelligentissima, sembra mia moglie: quando le parlo sembra che capisca. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link