CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... per andare a lavorare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 09:13:36
Mi piacerebbe molto avere la possibilità di parcheggiare il camper in luogo sicuro vicino al mio lavoro, mi risparmierebbe 180 kmn al giorno, lo porterei a Roma il lunedì mattina (o domenica sera) lo piazzerei all'interno del policlinico e verrei a lavorare ogni giorno con mezzo minuto di anticipo, potrei vivere un pò la vita di Roma senza ogni giorno tornare a Rieti...andare al cinema o teatro e vivere a volte gli eventi e le manifestazioni di Roma Voi per lavoro lo usereste? nel piazzale del camperservice di Rieti c'è da molto tempo una macchina con una piccola roulotte che qualche volta si sposta e ho visto che c'èun uomo solo che ci vive. Sicuramente è a Rieti per lavoro e facendo così credo risparmi un sacco... Il camper servirebbe anche per questo non credete?? Bora40 e le bimbe
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:41:40
secondo me se risparmi di farti 180 km al giorno è un bel guadagno in tutti i sensi. Un campeggio stanziale dove posizionarti i giorni lavorativi sarebbe una soluzione ? PS: complimenti per le tue bimbe!!!

Modificato da sergiozh il 08/09/2009 alle 11:43:08
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 17/09/2009 alle: 15:05:48
già fatto, quando guidavo gli scuolabus, se facevo tardi la sera parcheggiavo nel piazzale al mattino il primo che arrivava mi dava la sveglia.id="blue">
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:56:40
Potresti prendere in considerazione, per esempio, un abbonamento mensile o annuale al parcheggio terminal Ostiense, non so quanto può costare ma ci staresti abbondantemente con i 180 km giornalieri risparmiati. Recintato, sicuro, di fronte alla metro B che in 5 fermate (20 minuti) ti lascia davanti al Policlinico. Forse ci sono agevolazioni parking + metro. ciao.
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:58:57
Potresti prendere in considerazione, per esempio, un abbonamento mensile o annuale al parcheggio terminal Ostiense, non so quanto può costare ma ci staresti abbondantemente con i 180 km giornalieri risparmiati. Recintato, sicuro, di fronte alla metro B che in 5 fermate (20 minuti) ti lascia davanti al Policlinico. Forse ci sono agevolazioni parking + metro. Ci lavoro vicino, se vuoi mi informo. ciao.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:23:32
se non si hanno altri vincoli direi che e' una cosa che si puo' fare. Due paramantri prenderei in considerazione oltre al costo , sicurezza e servizi. Magari una convenzione con una area di sosta tra le varie disponibili a Roma comode con i mezzi per una sosta prolungata. Usufruiresti di attacco 220 , cs e magari un po' piu' di tranquillita' sicurezza. ciao
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:32:09
ciao Bora, non ci siamo mai "parlate"; ora mi fa piacere farti sapere che nel parking dove lasciamo in rimessaggio il nostro camper tempo fa c'era già già chi usava il camper per sostare a Roma causa lavoro, ora non so. ti dico inoltre che oltre ad essere videosorvegliato, il custode gira col furgone tutta la notte per controllare e dimora anche lui in loco in apposita casetta. qualora la cosa fosse di tuo interesse, fammelo sapere, affinché possa riferirti il nome e l'indirizzo dell'Area parking. ciao, catia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link