quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 11/03/2011 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo al 100% [:D]
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 11/03/2011 17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaahahahaaa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/03/2011 17:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò che ho visto girando con il camper non l'avrei mai potuto vedere senza il camper: basta guardare le foto delle vacanze prima e dopo l'acquisto del camper...c'è una abisso! E quando chi non ha mai provato la vacanza in camper mi chiede : "Ma come fai a stare sul camper, ma i campeggi sono lontani dai centri abitati (CAMPEGGI?[:D][:D]), ma non soffri di claustrofobia?", io penso ai parcheggi sul mare, sulle piste da sci, alla sosta libera che quando apri la porta cellula hai i piedi sulla sabbia... alle cose meravigliose che ho visto, al clima disteso che la mia famiglia acquista appena si parla di uscita in camper e vorrei raccontare, convincere gli scettici...poi ci ripenso[;)] e sto zitta...meno siamo meglio stiamo...lasciamo che altri debbano programmare le vacanze, mandare la caparra, scegliere sul catalogo, sapere con certezza dove andranno dal 7 al 14 luglio, sperare che non piova, dormire dove hanno dormito tanti altri... ... e mi godo il mio silenzio...con negli occhi il tramonto sull'oceano... tra le dita la sabbia raccolta sulla duna, sul computer le foto dei miei figli liberi nella natura ai quali possiamo regalare mare, monti, lago, città d'arte, parchi, pedalate in tutt'Europa... ...scusate se è poco[;)]...