CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Per fare mtb?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 307
15
MichelePisa
MichelePisa
02/09/2010 98
Inserito il 29/10/2012 alle: 16:28:08
Salve a tutti spinto dall'incoscienza e da un gruppo di improbabili bikers Pisani mi sono iscitto anch'io al corto del SRH Ultima gara di mtb fatta nel '95, ripreso a pedalare lo scorso Marzo... non dico altro Sono anch'io in cerca di un posto dove sostare nei giorni della gara, preferibilmente ameno e non lontano da Selva perche' sono accompagnato da moglie, figlia e cane. Ho scritto all'organizzazione chiedendo indicazioni, se ottengo qualcosa vi informo Per favore fate altrettanto ciao a tutti, spero di conoscervi a Selva e di festeggiare insieme la conclusione della gara Michele
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:36:08
Ciao Michele, se ti può consolare io non ho mai fatto una gara. Non ho ambizioni di classifica, il mio obiettivo è arrivare alla fine in sella. Per la sosta ho chiamato l'organizzazione e mi hanno dato le stesse indicazioni di Taccio. Ci vediamo a Selva
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/10/2012 alle: 23:03:46
Eheh! L'unica differenza è che loro stanno li e io invece sto a Roma! [^] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 29/10/2012 alle 23:13:09
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 30/10/2012 alle: 16:53:43
Heila ragazzi...oggi prima uscita sulla neve(monte taiano Slovenia )un freddo becco! Andrea
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:07:45
Porca vacca zozza! Anche dalle mie parti ha nevicato ma non sono riuscito a trovare nessuno per andare a spaccarsi i quadricipiti sulle montagne vicino casa. Mi è toccato uscire da solo, anche il freddo me lo sono beccato da solo, le salite sempre da solo e la forcella che mi si è bloccata sempre da solo. P.s. A tutti quelli che invece in bici non ci vanno...leggetevi questo:

http://www.mtb-forum.it/come-mi...

Oh! Ma sei andato con il calzoncino corto? Ti credo che avevi freddo! Io ho tirato fuori anche la Superpippo![^][:D][:D][:D] Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 30/10/2012 alle 17:16:35
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:34:30
Eh si...siccome sono uno st...zo sono uscito in calzoncino corto tanto ho detto dopo in salita si suda...ma che!sempre nuvolovo e freddo sia in su che in giù ! Per la compagnia....ero con mio fratello,da solo non ci vado sui monti,specialmente oltre confine. Domani altra uscita ma più tranquilla sul monte cocusso('sempre Slovenia ) bisogna approffittare perché mi sembra che i giorni dopo arriva la pioggia e bora( qua da me).
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:52:36
Pure io mi sono sbrigato ad uscire, veramente ultimamente esco ogni due giorni. Però sono in attesa della pioggia per iniziare la periodizzazione. Me ne vado a correre a piedi e faccio un po di pesi, poi ovviamente se riesco mi vado a fare qualche giro hard, really hard, very hard! [:D][:D][:D] Ciao Taccio
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:56:58
Ciao Taccio, se non vuoi andare da solo, sai dove venire giovedì, sicuramente troveremo anche um po' di neve. Presto Kojak
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:16:09
E lo so bello![:)] Ma secondo te se potevo non venivo? Giovedi lavoro e stacco quando voi siete arrivati in cima! [;)] Poi venerdi rilavoro e quando stacco forse riesco a prendere il camper e con la Famiglia si prova ad andare da qualche parte. Domenica ovviamente rivado al lavoro.... Se ci fai caso organizzo spesso proprio perchè con i miei impegni è difficile riuscire ad aggregarmi con i vari amici, di cui ovviamente fai parte! [:)] Ciao Taccio
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:29:56
Visto che venerdì esci in camper, dirigiti verso l'Argentario così sabato vieni a fare un bel giretto. Dopo la montagna, ci vuole un po' di mare, dall'alto. Ciao Kojak
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 31/10/2012 alle: 12:04:58
Bene piove...ovviamente giornata libera[V][V][V]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/10/2012 alle: 17:33:28
Guarda caso anche dalle parti mie piove. Per cui ho iniziato la "periodizzazione", in pratica riposo assoluto e diverse ore sdraiato. Ho sentito i muscoli delle gambe che ringraziavano![:)] Dovrei andare in uno di quei centri commerciali dove ci sono le poltrone che massaggiano, credo che una decina di euro glieli lascio volentieri. Ciao Taccio
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 31/10/2012 alle: 19:12:09
Sai una cosa...io facendo anche windsurf,quando ci sono pertubazioni vado a prendere il,vento(per la felicità di mia moglie[:D]),prima o dopo troverò' la porta chiusa...[:)] Ciaooooo a tutti Andrea
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/11/2012 alle: 11:03:40
Ah si?!?!?!? Io invece quando esco di casa solitamente mia moglie è contenta! [:D][:D][:D] Cmq ho scoperto una cosa che non mi ha reso affatto felice. Lubrificando le guide della mia Lefty Speed ho notato che la corsa non mi pareva quella che supponevo, cioè 110 mm. Ho preso il metro e ho supposto giusto. Tant'è che scarico subito due o tre manuali e la prima cosa che penso è la migrazione della gabbia rulli che riduce la corsa. Per cui smonto la forcella ed eseguo l'operazione di ripristino che guarda caso non funziona. Rimisuro come si deve l'escursione e alla fine sono 80 mm. A quel punto ho capito che la forcella non ha alcun difetto, la Lefty prevede una riduzione di corsa da 110 a 80 per montare la 29 pollici, tuttavia la mia, pur essendo 26, è di misura S, pertanto per rientrare nella geometria propria della Rush ho l'escursione ridotta. A saperlo prima che mi gettassi a manetta dal Terminillo![:D][:D][:D] Cmq se mi capita una Prophet taglia S con la Lefty da 140 a costo di trovare la porta di casa chiusa la prendo ad ogni costo. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 01/11/2012 alle 11:43:21
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 02/11/2012 alle: 09:27:40
Sai che non ho mai avuto l'occasione di provare una lefty,ne parlano un gran bene,tu cosa mi dici? Ho sempre avuto fox. Andrea
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/11/2012 alle: 09:41:33
Dopo con la volpe ti ci fai il panino! ;-) Diciamo che una volta che ci hai speso i soldi difficilmente ne parli male. Pero e' un altro pianeta. Io ho anche una Revelation, ma come scorre la Lefty non ci sono paragoni. Ha ovviamente i suoi difetti, poi non sono tutte uguali anche se scorrono su cuscinetti a rulli. Ciao Taccio
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/11/2012 alle: 20:09:16
Buonasera a tutti Mi presento velocemente mi chiamo Gino e abito a Ciampino (Roma) Nonostante frequento il forum da tempo, non mi ero mai accorto di un post frequentato da Biker. E' anche vero che ho iniziato a pedalare da poco. Cerchero' di seguire il vostro post. Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/11/2012 alle: 20:11:04
Dimenticavo la cosa principale[:D] Pedalo su una CUBE ltd Pro Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 12/11/2012 alle 20:12:36
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/11/2012 alle: 12:50:16
DjSet! Un Cipollaro! [;)] Daltronde se stai a Ciampino![^][:D][:D] Bella bici! Peccato che io ho questa! Eheh! Scherzo![;)] Io ogni tanto quando riesco ad usare il camper organizzo anche una uscita in bici. Non so se hai visto il Capodanno dei CAL che mi hanno accolto, ci ho schiaffato subito una quarantina di km di fuoristrada! [:D][:D][:D] Ciao Taccio Edit! Ahahahahah! Te lo ho detto a te del Capodanno! Ahahahahah! Chissà che avete organizzato! Ora vado a sbinocolare![^][:D][:D] Fatti sentire che ci facciamo due chiacchiere e se ti va di allenarti ce ne andiamo tutti quanti qui!http://www.sellarondahero.com/it/#&panel1-1 [:D][:D][:D]

Modificato da Taccio1 il 13/11/2012 alle 12:57:07
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/11/2012 alle: 17:13:24
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 13/11/2012  12:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Taccio cavolo che bici.... e' un nuovo sistema di sospensione[?] [:D][:D] Sella ronda [:0][:0] Non penso di avere le capacita' per concludere una gara del genere [:(][:(] anche se non nascondo che mi piacerebbe parteciapre ad un evento del genere. Ieri nella presentazione non ho confessato una cosa importante [:D][:D] Pendo piu' per la BDC che la MTB [:D][:D] Anche io nelle mie pochissime uscite di gruppo in camper, cerco di coinvolgere parte dei partecipanti a fare un giro in Bici. Dove abiti a Roma ?? A questo punto non resta che incontrarci perfare un giro in mtb insieme. magari nel cuore dei castelli Romani ?? a presto Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link