quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/11/2012 01:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intendevo senza camper .... Ci si becca da qualche parte e si va'... Se devo muovermi in camper per l'uscita in bici la vedo molto dura. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 04/12/2012 14:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non consoco il tuo portabici il mio e' un fiamma con 4 canaline. Purtroppo e' un problema comune Anche io sul mio portabici ho sempre problemi per caricare le 4 bici. Ogni volta e' una guerra [:D] Diciamo che quando ne porto solo 2 per semplificare il fissaggio preferisco saltare una canalina. Un altro sistema e' provare ad invertire il verso delle bici. una verso dx e una verso sx, al limite giocare un po sull' altezza della sella che molte volte cozza con il manubrio dell' altra bici, ma sono sicuro che avrai provato ogni probabile soluzione. Sperando di averti almeno in parte consolato, in quanto come vedi non e' cosa semplice, sopratutto se le bici da caricare non devono graffiarsi. Saluti e buone pedalate dimenticavo anche io sono iscirtto a MTB forum con lo stesso NICK. Gino[:)]
http://www.decathlon.it/26x195-...
entri nel Park, lasci la bici poggiata all'inizio del Single e attendi di sapere l'effetto che fa! [:D][:D][:D] Lunedi sono andato a fare un un giro con le Parrucchiere e sono stato dalle parti di Monte Macchia Gelata, stavo a meno due gradi, dopo neanche 4 ore che pedalavamo senza sosta mi sono venuti un po di crampi, che per fortuna ho gestito per altre due ore. Cmq ho qualche problema per recuperare e sabato ho una uscita sulle neve sul Monte Pellecchia con 50 e passa km tra le montagne, qualcuno sa se ci sono barrette con aminoacidi che l'ultima volta ho preso il barattolo e piu della metà l'ho buttato? Dai, prima che passo dal sivende che come al solito mi manca sempre l'euro per il carrello. Ciao Tacciohttp://www.kijiji.it/annunci/bi...
oppure:http://www.kijiji.it/annunci/bi...
Che ne pensate? Grazie per i consigli....oramai ho capito che per un buo usato mi ci vuole minimo un millino[xx(], ma da primavera ad autunno la utilizzerei anche per andare al lavoro, una ventina di km al giorno. Grassie[;)]quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 05/01/2013 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gli unici due particolari che avevo notato pure io leggendo la descrizione (cambio) e guardando le foto (forcella). Quello che mi interessa sapere, è se sono due mezzi in linea con i prezzi del mercato dell'usato, se il prodotto è buono, o se paradossalmente a quel prezzo si può recuperare qualcosa di migliore, e se per esempio quale tra i due cambi risulta il migliore, stessa cosa dicasi per la forcella... Poi per me i gusti si devono orientare sull'estetica, che...Urco, sono una cromaticamente l'inverso dell'altra[:D] Ah, piccola considerazione: Mi ha risposto il venditore di Verona, e un centinaio di euro riesce a togliermeli se vado a prenderla io (cosa che volevo fare, per vederla bene e per provarla ovviamente).... Ci sono eventualmente dei particolari che devo guardare? Leggo che la garanzia Cannondale sul telaio è a vita, necessito di una garanzia scritta dalla casa produttrice o ci sono dei codici sul telaio? Grazie per le risposte...saluti Daniele
http://www.decathlon.it/rockrid...
ti conviene aspettare un paio di settimane per accendere la miccia. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/01/2013 18:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la risposta...anche a me piace molto la Lefty, ma è solo una questione di gusto estetico, magari è più "scrausa"[:D] della Forx (si dice così no?). Penso alla Carbon perchè trovo molto bello l'effetto in assenza di saldature, che diversamente sull'alluminio sono a vista. Ho provato in Germania una FOX Carbon di un amico, mi ci sono fatto una quarantina di km su sterrato in riva al mare...non avrei mai pensato di divertirmi tanto! Non avrei mai smesso di correre e di attaccare (gergo podistico[:D]) La Cannondale mi piace molto, da sempre, uno dei miei modelli preferiti è la Scalpel, ma parlando in un area di sosta con un amico appassionato, mi faceva notare che a differenza della Rush ha il "carro"[?] debole, se devi sollecitarlo molto...Boh... Comunque ho capito che meno di un millino, non mi tocca!...Pace, pansavo ad uno scooter per andare a lavorare con la bella stagione, ma mi sa tanto che mi faccio la bici...molto più bella e salutare! La seconda comunque con la forcella Lefty mi piace veramente tanto...Pisa però lei, e Venezia io[xx(] ma magari un giro in camper... Comunque una cosa è certa conoscendomi, prima voglio informarmi bene senza fretta...per capirne qualcosa almeno, quindi ogni dritta è graditissima[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/01/2013 23:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>178....Comunque ho deciso per un BUON usato piuttosto che per un discreto entry level. Le cifre sono più o meno quelle, ma vorrei sin da subito azzeccare la bici che fa per me. La forcella Lefty mi piace molto esteticamente, la Fox mi sembra apparentemente più solida, ma vado ad occhio, perchè sono totalmente profano. Altre non ne conosco. Devo dire che i marchi orientativamente erano due, la Scott e appunto la Cannondale, anche se propendo nella quasi totalità per la seconda. Continuerò a cercare online e a documentarmi.
Per la taglia tu stai quasi border line, la devi provare e vedere come te la senti.
Cmq la XC la prendi piu grossa, la AM la prendi piu piccola.
Ciao
Taccio
Doppia piastra da 200 e post 180,così' non piegamo la gt in 2[:D]
Ciao ragazzi alla prossima.
Andrea