quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 28/03/2010 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti ...scusa Tommy ... ma se permetti questi sono problemi miei [:(]... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 28/03/2010 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suocera......[}:)][:(!][V][?] Mi hai rovinato la serata.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 28/03/2010 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curioso, quando arriva la suocera che fai? Vai a guardare la TV in camper? Ma non era + semplice prendersi un bel cagnolino cosi quando ti rompono lo porti a fare pipi fuori? E se poi rompe fido che fai? Ma dai coraggio c'è di peggio nella vita. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/03/2010 12:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione,c'è di peggio,ma peggio della suocera c'è solo la malattia e la povertà [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 06/04/2010 14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, ce n'è per tutti i gusti...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 06/04/2010 14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo con piacere; di solito siamo noi suocere, ad essere prese di mira. Ma tu confermi la mia tesi. Non esiste la suocera cattiva e la nuora brava; bisogna solo avere rispetto reciproco, essere d'aiuto quando serve e tirarsi indietro quando non hanno bisogno di noi. In questo modo non si rischia di essere invadenti.[;)]Personalmente ho due nuore e adotto questa tecnica ma non sò come la pensano le mie nuore e che idea hanno di me.[:D]A volte ripenso a un vecchio detto che mi ripeteva la mia povera mamma: " Suocera e nuora nemmeno di pasta dolce vanno daccordo". Ma quando ricevo dei torti mi ripeto: " pazienza anche loro un domani saranno suocere"e allora si renderanno conto di cosa significa.Ritornando all'argomento camper quando posso scappo via x stare lontana dai figli nipoti e nuore.Saluti Mari.
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 28/03/2010 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">[:)][:D]Per provare come Marco Polo ma col camper[:D][;)] In due poi dovrebbe essere più romantico!![:D][:D] Pensa al POLO NORD[^]ci si scalda a vicenda [:D][;)] ANTO15[:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/05/2010 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma poi li e' "RIGIDO" ... MOLTO RIGIDO elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/05/2010 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, praticamente una stalagmite di ghiaccio..brrrrr![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/04/2010 08:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rompere le [8][8] è una virtù che una può avere anche molto prima di essere suocera....cioè anche da nuora si può essere un eccellente rompi[8][8]!