quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 26/09/2009 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizierei subito con una sfilza di mille Auguri x la salute di tuo figlio, e poi continuerei dicendo che nel Febbraio del 2007 dopo mille problemi hanno operato mio figlio che aveva solo 2 anni. Operazione "banale" ma che ci aveva fatto passare 2 anni da incubo. I dottori ci hanno consigliato di tresferirci al mare x il bene di nostro figlio. Cosa fare?!?! Come fare?!?! Abbiamo provato con il mordi e fuggi degli alberghi. (Un Inferno) Allora, cosa fare? Un camper era la soluzione migliore x le nostre esigenze (di tutti i tipi). Abbiamo rotto la musina (già quasi vuota) e ci siamo presi il camper (usato), che ci ha dato molte soddisfazioni e molta salute x mio figlio. I soldi meglio spesi, mio figlio è in continuo miglioramento. Ancora molti auguri Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 26/09/2009 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto una cosa bellissima!!!! Milioni di auguri. A mio nipotino è successo la stessa cosa...ma purtroppo non ce l'ha fatta. Ciao Giangi