https://forum.camperonline.it/#...
e il bradipo lo lasci a casa ...quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/10/2010 22:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava gingia quoto in pieno la tua filosofia adoro viaggiare,visitare rocche castelli e via dicendo purtroppo la mia dolce metà ultimamente si è rotto un pò di guidare,forse perchè si fa 100 km al di andata e ritorno per il lavoro beh vorrà dire che qualche volta mi ospiterai e invece di thelma e louise faremo le cherlies angels[:D][:D][:D] ciao ely
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 07/10/2010 22:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Scusa,ma mi sà che sei proprio messa male.Mi ritengo fortunata in quanto ho un marito che quando si tratta di partire (sempre se il lavoro lo permette)non si scoraggia anche se è stanco salta sù e viaggia.[;)] Per quanto riguarda i figli adolescenti è un punto dolente, ne sò qualcosa.Infatti o decidi e parti senza di loro,oppure devi sacrificarti e stare a casa.[:(]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 08/10/2010 21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzeccato sono proprio io ciao