CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

per non mancare al Sellaronda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
xcaso
xcaso
16/07/2011 34
Inserito il 04/08/2011 alle: 08:41:03
WOWWW COMPLIMENTI, belle pedalate!!x la sella, bhè dai ci può stare il dolore, avendo cambiato anche sella x l'occasione e quel dislivello insomma .. mica micio micio bau bau!! Anche io il Sella ronda, famiglia permettendo , non sono ancora riuscita a far salire in bike mio figlio! grrrr ... lui è fedele al rugby!!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/08/2011 alle: 10:40:32
Adesso ho ordinato una salopet della XBIONIC con fondello "ENDURANCE" spero di risolvere il fatto anche se devo dire che una cosa e' una gita di 4 ore in rampichino un'altra e' 4 giorni consecutivi tutto il giorno in sella! alla fine mi faceva male anche il sedile della macchina[}:)] Per i bambini vanno bene sulla ciclabile max 2 ore oltre si stufano, poi e' meglio trovare un parco giochi come diversivo, ciao Andrea.

Modificato da norbiato il 05/08/2011 alle 16:47:27
14
xcaso
xcaso
16/07/2011 34
Inserito il 05/08/2011 alle: 08:36:59
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 04/08/2011  10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salopette x bionic [:0][:0]... 'mazza con quello che costa, deve risolverti x forza il problema .. almeno spero![;)]... io oramai c'ho rinunciato [:(][:(]dopo 2 giorni consecutivi di parecchie ore devo fermarmi x forza ... Sono proprio una ciclista schiappa... e va bè dai pazienza... non sono una ciclista da giro d'Italia![:D][:D][:D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/08/2011 alle: 16:39:27
Anch'io non riesco a capire come fanno durante una corsa a tappe a recuperare le forze, ma sono tutti super eroi? Il cugino acquisito di mia moglie: Pellegrino Mauro di Boves Cn e' arrivato 36^ alla "Fausto Coppi" e 4^ di recente all'"IRON-BIKE" anche se tanto normale non e' specie in discesa dove prende dei rischi oltre il limite di una menta sana, non si bomba affatto di doping, certo se lo guardi in faccia da vicino ha gli occhi sempre sfuggenti e spiritati di sicuro ha diverse fratture ossee che comprovano la pericolosita' dello sport.

Modificato da norbiato il 05/08/2011 alle 16:49:14
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
xcaso
xcaso
16/07/2011 34
Inserito il 08/08/2011 alle: 09:26:44
ciao, sabato mi sono fatta le Tre Cime di Lavaredo. [:0][:0][:0] x me belle tosdte anche se lo spettacolo là sopra ripaga di tutti glòi sforzi fatti!! Abbiamo lasciato il nostro "camperinjos" ( questo è il nome dato al nostro mezzo)al camping Europa, e via .. sgambata fino a Misurina ; insomma... sgambata mica tanto, visto che ci sono rampe al 12% e poi via... verso l'inferno [:(]... ma la soddisfazione di arrivare là sopra prima di un gruppetto di altri ciclisti è stata belllizzzzzzzzima![:D][:D][:D][:D].. Non ero io che andavo forte, ero solo nel tipico stato di grazia che ti capita due volte all'anno !
norbiato
norbiato
-
Inserito il 08/08/2011 alle: 14:17:21
Non ho idea del dislivello che hai fatto, ne della distanza, tranne l'ultima uscita in Trentino, non ho mai fatto giri da quelle parti Da Merano al passo Rombo a 2509 m. andata e ritorno sono quasi 100 km e ti asicuro, che nelle gallerie strette in roccia e curve, tra moto, macchine e qualche raro camper, e' dura e fa abbastanza paura. Se aggiungo poi che, nel tentativo di posare qualche kg di peso corporeo, mi sto allenando in ipo-glicemia anche a scapito del rendimento, a patto di accettare la scarsa resa come dato di fatto, la fatica quando passi i 2000 di dislivello totale, si fa sentire eccome. Le prime due uscite sono andato in "recovery" dopo appena 2 ore dalla colazione, mentre in val Senales dopo aver fatto il carico di cibo giusto la sera e al mattino, sono salito gli ultimo 500 metri di dislivello in piedi in meno di 40 minuti, il che per me e' gia' buono, visto il mio allenamento poco costante. Oggi mi arriva il dooping tecnologico della XBIONIC, spero di non aver sbagliato le taglie così appena riesco lo provo poi ti dico la resa e se veramente fa qualcosa, lo uso gia' a sciare in pista senza aver niente da ridire, a parte il non secondario valore commerciale che gli viene attribuito. Ciao Andrea.

Modificato da norbiato il 08/08/2011 alle 14:21:02
14
xcaso
xcaso
16/07/2011 34
Inserito il 09/08/2011 alle: 08:51:54
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 08/08/2011  14:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , il dislivello che ho fatto non è stato tantissimo , 1500m in 30 km , il difficile x me è fare quel muro di 2 km al 18% e prima di quello ce ne sono circa 5 sopra il 12... io fatico a dismisura con quelle pendenze, sono più passista che scalatrice quindi puoi immaginare. Per quanto riguarda i tuoi allenamenti in ipo-glicemia , scusa la mia ignoranza ma non ne so niente di ste cose, sono ignorante in materia. Io mangio normalmente, anzi forse troppo e non seguo piani alimentari specifici ,anche se di qualche kiletto in meno ne avrei bisogno pure io[:(]. Domenica partiremo x una settimana di mare a Fano portando la bici naturalmente... spero di non perdermi in quelle zone visto che faremo a turni nelle uscite . Qualcuno sa dei bei percorsi intorno a Fano?? grazie ciao buona giornata a tutti
norbiato
norbiato
-
Inserito il 09/08/2011 alle: 11:57:19
quote:Risposta al messaggio di xcaso inserito in data 09/08/2011  08:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece patisco i giri lunghi, mi spaccano letteralmente l'appoggio sulla sella, dopo 4 ore sono sempre in riserva, me ne accorgo dai rapporti che uso e da come non recupero sui piani post salite. Non pastico le rampe oltre misura umana e neache il fuori soglia visto che utilzzo un remoegometro in door appositamente concepito per innalzare la soglia areobica e la tolleraza al lattato. Lo stimolo ad allenarmi lo trovo on-line, sul CONCEPT-2 c'e' gente che rema conteporaneamente in tutto il mondo giorno e notte, oltre che canottieri anche ex altleti di tantissime discipline sempre pronti per un meeting all'ultimo sangue. L'alimentazione e' alla base, gioca un ruolo chiave non solo nello sport, ma per tutta la vita. Purtroppo sono un goloso, e anche se ormai da tempo in famiglia abbiamo elimitato tutti gli zuccheri semplici, saltuariamente certe torte delle nonne non mi scappano mai..accidenti a me e alla brutta malattia della fame! Ormai tutti i ciclisti che vanno sono extra sottili... io no! pur essendo sotto gli 80 kg x 183 cm di altezza sono sempre pesante per ste bici in carbonio! Ho rinuciato così per sicurezza ai cerchi in carbonio tanto non mi cambiavano di sicuro le performace. Per Fano mi spiace non conosco i dintorni, ci sono stato in moto anni fa e non fa per niente testo. Ciao buona vacanza e un consiglio: vedi di mangiar e dormir bene, ne va del rendimento!

Modificato da norbiato il 09/08/2011 alle 11:59:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link