gia per realizzare il sogno di padre che lo ha sempre voluto e quando e' riuscito a comprarlo [:D][:D]non e' mai riuscito ad uscire [V][V][V] il buon dio lo volle con se
credimi che sono stati i miglior soldi spesi,anche perche sono convinto che lui siede sempre al mio fianco quando lo guido.
una cosa mi rammarica,mia madre non e' mai voluta venire con me con la scusa che non dorme,ma io so il perche!gli costerebbe troppo in ricordi.
MIO PADRE LA CHIAMAVA "LA CARTINA"[:D][:D][:D],(si ricordava tutte le strade)hanno fatto migliaia di chilometri in roulotte insieme [:D][:D][:D]
ciao la stessa cosa vale per me con la differenza che io sono riuscita a portare con me per diverse uscita la mia mamma detta da papà il navigatore e purtroppo ora mi sta lasciando anche lei per lo stesso(scusate la volgarità) male di ****a... per cui dalla prox uscita avrò sicuramente 2 angeli in più sul camper...[:(][:(]
il mio papà non è riuscito a vederlo, ma sicuramente viaggia sempre con il suo (cocco) mio figlio, sicuramente se ci fosse avrebbe voluto un posto accanto al suo cocco,mia madre lo guarda con ammirazione da fuori edentro ma solo uscite giornaliere e di breve durata
fabio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.