CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Per piangere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 09/12/2013 alle: 17:39:07
Lo so grazie Andrea
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 09/12/2013 alle: 18:50:06
...... ho letto il tuo stato d'animo, e sono molto dispiaciuto.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/12/2013 alle: 19:44:46
L'amicizia ,quella vera ,quella di lunga data ,quella che sai tutto del tuo amico ,e viceversa ,è una fortuna che non capita a tutti .L'amicizia quella solida consolidata e dimostrata nel tempo , è un dono grande e va alimentata anche con le lacrime ,purtroppo . Piangi ,Piangi e sii orgoglioso di saperlo fare . Ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 19:08:37
Andrea... cossa dir...[V][V][V] Gnente, senò...podè riviver Tutti i momenti insieme...el soriso, vegnerà...anche se...Distanti ! [|)] Forza e Coragio... So cossa vol dir... Ciao Gianfranco
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 13/12/2013 alle: 08:37:27
[:)]cos te vol dir speedy3...no comment. Comunque adesso sta abbastanza bene e sta recuperando forze e voglia di uscire e muoversi dopo l'operazione. Tra un po' si inizia la chemio...e si vedrà in proseguo. Ringrazio tutti e auguro un buon natale a tutti. Andrea
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 22/12/2013 alle: 20:45:26
TI CAPISCO UN ANNO FA ERAVAMO A VISITARE BOLOGNA,LA SECONDA GIORNATA ERAVAMO SOTTO LE DUE TORRI QUANDO RICEVEMMO UNA TELEFONATA DALL'OSPEDALE DI UDINE CON LA DIAGNOSI: TUMORE AL SENO DESTRO DI MIA MOGLIE. QUESTO NATALE LO VOGLIAMO PASSARE TUTTI ASSIEME,SPERANDO NELLA LUCE.BUONE FESTE Mandi
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/12/2013 alle: 17:42:16
Grazie a tutti e passate un bel natale[:)] X pane vino...in bocca al lupo. Andrea
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 23/12/2013 alle: 23:48:52
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/11/2013  17:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non provassi emozioni per una cosa cosi' grande non saresti umano... Verranno sicuramente momenti migliori . Roberto Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 24/12/2013 alle: 10:30:15
ciò che racconti mi rattrista molto...ti immagino...solo, con i tuoi pensieri di un amico, accompagnato dalle lacrime mentre ti scendono dal viso...piangi pure amico camperista, anche se lontano...ti sono vicino un abbraccio rapid
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 24/12/2013 alle: 15:15:50
Ti sono vicino e quando la vita mi ripropone queste storie riaffiorano i dolori. Ho perso mio padre, fino ad allora il mio più grande amico a 25 anni, lui ne aveva soli 56, di un male terribile che in sei mesi se l'è portato via con 37anni di lavoro alle spalle, noi due figli sistemati ed una vita serena davanti con mia madre che le si è trasformata in una vita a 54 anni tutta da rifare. Mia madre ha oggi 72 anni ed ancora lavora per potersi permettere di vivere dignitosamente con la pensione di reversibilità di mio padre che invece in due le avrebbero consentito di vivere bene. Sono dolori immensi, ma il mio più grande amico continua ad essere mio padre che sento ancora tanto vicino. Auguro al tuo amico una pronta guarigione, stai lui vicino in questo momento, ma sopratutto assicuragli con la tua amicizia e presenza la serenità per combattere perchè in questi momenti la sua più grande preoccupazione sarà per chi gli sta vicino in tutte le eventualità che egli purtroppo immaginerà. Un abbraccio forte, vi auguro il meglio e spero davvero in buone notizie. Buone feste. Marcello

Modificato da Marxello il 24/12/2013 alle 15:17:05
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/12/2013 alle: 17:01:23
beh' ! per piangere ci sono diversi modi , a me e' toccato proprio ieri in macchina mentre ritornavo a lavorare dopo la pausa pranzo . Tutto questo perche' ; avendo sempre quel "maledetto "vizio di ricordarmi di sentire qualche amico per scambiarci gli auguri ,proprio nell'occasione del Natale ...come sempre finisco nel pensare a tutti coloro al quale non potro' piu' farlo .. ed ecco che subito arriva quel maledetto e dolorante nodo alla gola mentre le furbette lacrime approfittano subito ad evadere dai miei occhi , per iniziare a divertirsi scivolando sulle mie guance ... ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 24/12/2013 alle 17:02:34
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 26/12/2013 alle: 11:58:46
Grazie a tutti per i pensieri scritti,li apprezzo molto anche se purtroppo(chi a passato questi tremendi momenti lo sa)non riescono a farmi star meglio [V]...forse devo ancora realizzare cosa sta succedendo.vorrei svegliarmi e tirare un sospiro di sollievo avendo fatto soltanto un brutto sogno....ma non e' così,e avessi la possibilità di scrivere una letterina a babbo natale non chiederei altro che poter tornare indietro di solo 3 mesi e quindi di ritrovare la nostra serenità e spensieratezza. Comunque vi ringrazio e la speranza ovviamente nov viene a mancare[:)] Riiauguri a tutti Andrea
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 26/12/2013 alle: 13:00:29
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/12/2013  11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque vi ringrazio e la speranza ovviamente non viene a mancare id="red"> La speranza e il timore sono inseparabili ... e non c'è timore senza speranza, e né speranza senza timore François de La Rochefoucauld ciao !! elio.m di Roma
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 15/02/2014 alle: 20:21:23
Ti ammiro per quello che hai esternato, magari avessimo tutti amici come te... Sette anni fa mi hanno diagnosticato un "male terribile". Sono stato operato, ho fatto la chemio e durante tutto questo periodo i miei "migliori amici", quelli che ti porti dietro dalle elementari, non si sono fatti vedere, e ti posso giurare che è stato quello che mi ha fatto più male (parenti a parte...) Comunque coraggio, da queste malattie si può guarire, e soprattutto ti fanno riconsiderare molte cose che avevi dato per scontato. Io, per esempio, non porto alcun rancore per i miei "amici", ogni tanto li rivedo e ci facciamo qualche risata, in altri tempi e in altre circostanze avrei chiuso ogni rapporto. Però aver avuto vicino un amico come lo sei tu per lui, mi avrebbe fatto tanto ma tanto piacere... Ciao, elio
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 16/02/2014 alle: 19:30:44
Ciao elio56 Guarda quello degli amici che spariscono posso anche capirlo perché quando ci sono queste situazioni tante persone si trovano in imbarazzo e quindi sbagliando o no si fanno da parte e preferiscono"non sapere". N'è mio caso specifico....non è possibile abbandonare il mio AMICO....sai com'è che si dice nella buona e nella cattiva sorte[:)] Ovviamente sto male,ho pianto e piango....ma so che quando sono da lui e parliamo del più e del meno(e parliamo anche di quello che sta succedendo) a lui fa molto bene e si vede(e fa bene anche a me). Detto questo bisogna anche dire che è molto dura accompagnare una persona che fino a ieri faceva windsurf o mtb con me,oppure entrava con me in una casa in fiamme e mi faceva da spalla(siamo vigili del fuoco tutti e due)a fare chemio o ad sottoporsi a interventi chirurgici devastanti,ma io purtroppo il massimo che posso fare adesso e' passare più tempo possibile con lui cercando di trasferirgli forza e coraggio per andare avanti e tenere duro...sperando per il meglio. Ciao
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 27/02/2014 alle: 15:33:46
Ciao Saiba, sei un grande... Anche mio papà, come Elio56, è stato operato 7 anni fa per un male bruttissimo ad un polmone... Oggi però è ancora vicino a me, quando ci sta... viaggia in lungo e largo senza soste... Anche lui ha perso tutti i suoi "amici" guarda un po che caso... Il messaggio che io ed Elio56 vorremmo trasmetterti è di non mollare MAI, lottate e sappi cge la tua vicinanza per lui ora è la miglior medicina possibile. Ti ammiro, dai che ce la fate... "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 27/02/2014 alle: 18:40:48
Grazie[:)] Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link