quote:Risposta al messaggio di mareemonti inserito in data 12/12/2009 07:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pagare...pagare...per avere cammello!!
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/12/2009 22:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? [?]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 26/12/2009 19:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=5]Avvocato. Mi ha fermato e controllato la finanza anche al confine con la Svizzera, a Livigno, a Rimini e non so dove in Basilicata. Nulla da eccepire... Il Camper è fatto in maniera particolare e nessuno può eccepire. La teoria è una cosa la pratica un'altra. Non amo polemiche. Non risponderò più, sono al confine di Ventimiglia diretto in Marocco. Ci risentiamo tra 2/3 mesi! Buon anno a tutti Francoid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 26/12/2009 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Non vedo dove sia la polemica !! Se non nelle dimensioni "urlate" del messaggio !! Credo che molto stia anche nella denominazione dell'intestatario, un controllo in strada che accertasse la proprietà di un mezzo intestato a "Pinco Pallino" che essendo una ditta individuale non ha altre terminazioni (S.r.l. , s.p.a. ad esempio) non possa far scaturire proprio niente. Ma se sul libretto dovesse esserci la ragione sociale di una società di capitali o di persone, i tutori dell'ordine qwualche dubbio potrebbero farselo venire. Qui da noi per anni c'è stata la mania di far autocarro i fuoristrada e al 99,9% di questi non è successo nulla. Questo non vuol dire che si possa fare però, ma semplicemente che è andata bene così ! A termini di legge non si può utilizzare un bene intestato all'azienda per usi diversi da quelli previsti, quindi un camper ad uso ufficio non può essere utilizzato per le vacanze ! Su questo credo che non ci sia discussione ! Poi che si faccia e possa andare bene lo stesso, almeno al 99% dei casi, Ok. Però bisogna saperlo !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/12/2009 08:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
http://maps.google.it/maps?f=q&...