quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/04/2010 09:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dice di sì! A proposito, chi c'e' domani al Rally di S. Crispino a Gubbio(PG)? Io ci saro' e non contento domenica mi vado pure a vedere la cronoscalata dello spino a pieve s. stefano(AR)[;)][;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 30/04/2010 16:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, Peccato che sono un pò troppo distante...[V][V] Divertiti...[:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 30/04/2010 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno si reca in Finlandia a Vedere il Rally dei 1000 Laghi? Mauro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/06/2010 11:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremmo al 90% Mauro
e il trofeo seicento su asfalto.
Tra gare e ricognizioni stavo fuori ogni WE e le spese di alloggio erano ingestibili. Così abbiamo deciso di usare il camper del pilota per fare base. Un'esperienza favolosa.
Adesso ho "quasi" abbandonato i Rally - gli appassionati veri capiranno facilmente che è impossibile - ma il camper è rimasto!!
Usare la scusa delle gare per andare a visitare posti come la Finlandia è proprio la quadratura del cerchio
quote:Risposta al messaggio di MaC Maculato inserito in data 03/06/2010 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere di conoscerti MaC Maculato e di dividere questa passione che ci accomuna..[;)][;)][;)][;)] Di dove sei? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/06/2010 20:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di essere sarei Siciliano ma ormai vivo intorno a Roma da tanti anni (credo 15). Il casco mi sa che resta attaccato al chiodo, ma la passione non è una cosa da cui si può guarire. Se penso che i primi Rally andavo a vederli con il vespino 50 (truccatissimo) con i giornali sotto al giubotto per non prendere freddo - perchè una volta i rally si correvano di notte - e adesso prenoto gli hotel, mi vengono i lucciconi agli occhi.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/06/2010 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo se venite ci sentiamo tanto c'è tempo. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di MaC Maculato inserito in data 04/06/2010 15:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia io invece mi ricordo le intere notti passate sotto lo zero sul col del Turini a vedere il montecarlo... nel periodo di Biason, Cerrato etc... etc... Che ricordi... Mauro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/06/2010 15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo vicini alla data ci scriviamo... Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/06/2010 00:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però con un po' di anticipo. Per arrivare in Svezia con il mio camper ci vuole una settimana ;-)
quote:Risposta al messaggio di MaC Maculato inserito in data 08/06/2010 14:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il messaggio era per Semarco e non per te....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non so perchè mi sei già simpatico...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro