quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 10/11/2009 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi mettere i viaggi che ti fai con il camper in confronto ai freddi dispendiosi centri commerciali o peggio ai videogiochi?
quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 09/11/2009 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto convintissimo , finche' puoi fagli conoscere altri confini geografici , paesaggi , citta' , chiese ,monumenti ,storia . io , con la mia ci sono riuscito in gran parte , quando e' a scuola e la prof domanda "chi per caso conosce questo luogo ? " , lei quasi sempre risponde , " io ! ci sono stata " ciao elio. m Roma
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 11/11/2009 13:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso spesso a quando verrà quel momento. Soffro già adesso quando noi andiamo via per il w.e. e lui rimane a casa... Ha solo 20 anni, manca ancora un po', almeno il tempo di finire l'università... Che tristezza[V], anche se in fondo, ma molto in fondo, so che è giusto così. Chicca
quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 11/11/2009 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse e una ruota che gira????,ieri tu domani loro poi.......poi.......poi.... Con simpatia Nando
quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 11/11/2009 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei cominciarono con richieste più 'naif': si passa la notte (all'aperto) al Lago Scaffaiolo (sul crinale dell'Appennino), dormiamo al rifugio del Pastore (rifugio? amena stanza freddissima, lo so perchè dopo mi ci portarono per provare il 'brivido'), sul Monte Forato, sulla Pania della Croce a vedere l'alba, una settimana di trekking dolomitico, vado in Puglia a piedi, al Lago Nero (zona Abetone, per Natale!!!, un metro e mezzo di neve), andiamo (si associarono, i due furbastri) ad Amsterdam, etc, etc, etc. Sono entrambi scout, e chi li conosce capirà. Prova a fermarli. Non volgio assolutamente che restino con me, caro il mio Polperro, sono io che vorrei restare con loro![:)] Saluti, ragazzacci! pilao
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/11/2009 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, pure quando son malati come in questi giorni .... !