quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2009Â 09:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MALIZIOSO,comunque erano ipercontrollate dalla mamma,io ero di turno di notte,conoscendo la mamma che affettuosamente al lavoro la chiamano Hitler credo che i maschietti siano stati alla larga.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di anna98 inserito in data 04/09/2009 12:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cara Anna,parlando con mia figlia e le sue amiche si sono divertite tantissimo il camper è integro (questo è fondamentale) e credo che il solo fatto di dormire fuori di casa anche se in giardino sia un esperienza eccitante.[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] DiBi padre di GiuBi
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 04/09/2009 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> malizioso ? beh ! ma allora qual' era la "preoccupazione" ??? Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di zero3 inserito in data 07/09/2009 23:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipppìììììììicchiiaaaa, questa potevate risparmiarvela/mela, mio figlio anni 9, ha letto il post e mi ha chiesto di festeggiare il compleanno e dormire nel camper insieme ai suoi amici. x Eug. (mio figlio) che questa sera leggera il post: DOVRAI PRIMA PASSARE SUL MIO CADAVERE.[V] X ZERO3 e soci: LE IDEE GENIALI, TENETEVELE PER VOI [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di AM Benevento inserito in data 09/09/2009 15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando avevo 13 anni andai a trovare due cugine che facevano una cosa simile nel camper del padre di una di loro; per un timidone come ero io una botta di **** senza senso. Purtroppo il padre si accorse quasi subito della mia presenza, e me ne dovetti andare che debordavo ormoni da ogni poro della mia pelle. [:D][:D][:D][:D] Proprio vero che ogni lasciata e persa ... [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2009 16:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che mi sono beccato del malizioso ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009 16:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il "malizioso" te lo dico fra virgolette xchè come genitore in adolescenza ne ho combinate TANTE ma TANTE che........[;)][;)][;)][;)][;)]vorrei che i miei figli........aspettassero un pò x farle anche loro[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ciao DiBi
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 04/09/2009 03:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedilo a mia moglie che cosa ne pensa [:(!].. che mia figlia con le sue amiche gemelle diciottenni , gli hanno sfilacciato la tenda della finestra ,(camper nuovo due mesi ) ciao elio.m roma