quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 13/09/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai portato la [}:)]suocera[}:)] con te...... noooooooooo.... sei sicuro di stare bene ? [:D][:D][:D] Io la mia la porterei solo con la speranza di sperderla sull'autostrata. [;)][:p][:D][:D][:D] E' ricordate che chi abbamdona i cani sulla strata è un B.a.s.t.a.r.d.o/vigliacco (e mi sono mantenuto con le parole altrimenti mi censurano) mentre chi abbandona la [}:)]suocera[}:)] sulla strada, non è altro che un giustiziere, punito dalla legge, ma apprezzato da tante persone.[;)][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 13/09/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masochista[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 13/09/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me potresti invertarti la scusa del bagno rotto e farla scendere in autogrill per fare i suoi bisognini... al chè inserisci la prima e via più veloce della luce... Carmelo
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 14/09/2011 21:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'eredità...si, te la danno quando non ne hai più bisogno. La [}:)]suocera[}:)]...una razza che, purtroppo per me, non si riesce ad estingure. Chiudete la caccia agli uccelli e apritela, tutto l'anno, alle suocere.[^][^][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 14/09/2011 21:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, però ocio che sembra di quelle toste con la salute di ferro.
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 19/09/2011 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suocera?[:D]
quote:Risposta al messaggio di poweremme inserito in data 13/09/2011 22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La suocera passi, ma cognati e nipoti proprio non se ne parla. [8][8] Poi dipende uno che cosa si aspetta dall'uscita in camper. Se abitualmente fa in camper della chupadance la suocera proprio rompe. Se invece si fa un giro tranquillo perchè non accontentarla ogni tanto ?? Quando poi se ne andranno vi resteranno dei bei ricordi. E se avete dei bimbi impareranno il rispetto verso gli anziani. Luigi
quote:Risposta al messaggio di 646593 inserito in data 05/11/2011 16:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da che tipo di rapporti hai con la suocera. Io sono stata fortunata e la mia non è invadente, ma una brava persona che da consigli quando richiesti e quando serve sa farsi da parte...insomma a vederla sembra una sempliciotta invece vi assicuro che è una donna MOLTO intelligente. Ma ahimè non per tutti è così[:D] (me ne hanno raccontate di belle, certe nuore)
Sono una dOpata in astinenza