CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Portare la figlia all'altare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 16/09/2012 alle: 22:59:58
Mia figlia, senza neanche dirlo al futuro marito mi chiede di portarla all'altare con il nuovo camper. E' stata quindi una grande sorpresa per tutti e un grande orgoglio per me, camperista da 30 anni. Bella idea no!! maurizio URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/camperp.jpg/] [/URL maupensa
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:08:37
Senza offesa per la scelta di tua figlia, ma a me l'idea di alcune persone che affrontano il "grande passo" in maniera diversa dal solito "luogo comune, cioè andare in camper, barca, parapendio, ecc... o addiritura sposarsi sott'acqua o per aria, mi sanno tanto di persone che usano il fattore matrimonio per puro protagonismo e non una scelta di vita. con sincero affetto e tanti auguri a tua figlia.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012  22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 17/09/2012 alle: 12:32:54
Giomas , senza offesa ma , credo proprio di non condividere . Il matrimonio secondo me (premetto che mi sono sposato in comune, ma fa poca differenza) è comunque una festa e come tale la si può vivere in mille modi diversi . Credo sia più esibizionistico affittare la Rolls , piuttosto che il carretto con i cavalli ... in questo caso parliamo di una sposa che si è fatta accompagnare dal padre all'altare , invece della macchina ha usato il suo camper , non ci vedo nulla di esibizionistico . Io ad esempio mi sposai in moto ( la mia ) , nel senso che arrivai in moto da solo e dopo partimmo per il ristorante io e mia moglie ( con tanto di vestito , tacco alto e barattoli attaccati alla moto). Mauro Mauro
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:15:45
Ottima scelta (quella di arrivare in camper non quella del matrimonio!!)[:D] Scherzo e auguri
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 17/09/2012 alle: 16:46:49
Assolutamente vero ciò che tu affermi; la mia, oltre ad essere un'opinione personale e rispettosa delle scelte altrui, voleva mettere in evidenza il fatto che molti, partendo dal presupposto che è il giorno più bello della loro vita, come lo è stato per me 21 anni fa,[:(][:(][:(] mettono in primo piano la estroversità e (aggiungo, parere personale, la vanità) al momento ufficiale, religioso o civile che sia, del giurarsi amore eterno, o come alcuni che si giurano fedeltà assoluta, in muta da sub o su un dirigibile o su un vulcano e chi più ne ha, più ne metta, salvo poi dopo qualche mese affontarsi nei vari trubunali con stuolo di avvocati divorzisti; allora mi domando, perche tanto "effetto scenico" per poi rimettere tutto in discussione?.quote]Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 17/09/2012  12:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/09/2012 alle: 13:13:44
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/09/2012  22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella idea senza dubbio, ha ragione di essere orgoglioso. Hai gia pensato alle conseguenze? Tra poco ti troverai a portare in giro i nipotini[:D][:D]
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 21/09/2012 alle: 13:25:35
Tanti auguri per una vita felice e serena! Stefania I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 21/09/2012 alle: 22:44:02
Rispetto il pensiero di Giomas, molto critico, nei confronti della scelta di usare il camper per portare mia figlia all'altare. Ringrazio chi invece ha condiviso la scelta della ragazza e le ha inviato auguri mio tramite. Mia figlia è una ragazza estrosa con tendenze artistiche e per hobbies si è fatta da sola con fatica e tempo (risparmiando tanti soldi)le bomboniere, i segnaposti, i menu, l'arredo dei tavoli e del ristorante ecc con centotavola e tante altre cose sfruttando i tantissimi materiali tipo conchiglie,cose di mare ecc che io riporto ogni anno dai miei frequenti viaggi nel sahara occidentale. La scelta del camper, da lei suggerita è stata anche dettata dal risparmio di denaro necessario per affittare un'auto da matrimoni (non poco) Vederla poi così contenta del risultato per i complimenti per la sua fervida fantasia è stato per lei una grande soddisfazione. Avresti invece tu GIOMAS suggerito a lei come padre un matrimonio sobrio sperando poi che da sobrio non sarebbe mai approdato nelle mani degli avvocati? Senza rancore, maurizio http://imageshack.us/photo/my-images/838/camperp.jpg/][IMG]http://imageshack.us/a/img838/8089/camperp.th.jpg[/IMG
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/09/2012  10:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 23/09/2012 alle: 19:11:49
> [:D]E dove lo hai parcheggiato?[8D] Pensi che sia una mossa di tua figlia per farselo prestare?[;)] E in questo caso, ce li hai messi i piedini?[:I] Auguroni ai novelli sposi e... figlie femmine, tutte all'altezza delle migliori donne del forum...[:X]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 24/09/2012 alle: 12:12:55
be per un camperista appassionato piu che orgoglio è pura soddisfazione soprattuto se dopo le nozze son partiti in camper ed al ritorno del viaggio ti dicono papà questo lo teniano tu dopo 30 anni puoi andare in pensione[:)][:)][:)] congratulazione e auguroni per la nuova famiglia Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 04/10/2012 alle: 21:00:04
> [:)] Bellissima idea,tanti auguri per il matrimonio....Pensa che anche a me piacerebbe avere una lunga carovana di amici in camper....[;)]
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:51:07
> Scelta di carattere sicuramente, e te un padre sicuramente amato da tua figlia. Secondo me Siete stati grandi... Per i commenti negativi dico solo "Bigotti", come molti tirate in ballo le tradizioni ma il sentimento che porta due persone a sposarsi non muta in relazione al mezzo usato per farlo. Noi volevamo farlo in moto (Ducati multistrada) ma causa velo troppo lungo, con molto dispiacere vi abbiamo rinunciato. Brava continua così e fregatene. A proposito. Auguroniiiiiiiiii
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 07/10/2012 alle: 14:08:04
Qualunque scelta,nel giorno più bello (almeno così dovrebbe essere [:D]), va bene se rende felici. Che sia cavallo,mongolfiera, moto o camper va più che bene, alla fine è la loro festa e ognuno la organizza a proprio modo. Tanti auguri alla neo sposa [:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/10/2012 alle: 18:22:48
Grande! [;)] comunque non sei l'unico, a me non è ancora capitato è presto ma in discoteca per la festa dei 18 anni con i suoi amici li ho portati con il camper e mi sono fermato davanti all'ingresso [:D] sono poi tornato a riprenderli (dopo dormitina) tutti entusiasti [:)]
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 09/10/2012 alle: 22:46:47
Grazie ancora anche agli ultimi che si sono espressi più o meno scherzosamente compiaciuti in merito al "altare in camper" di mia figlia. Rassicuro tuttavia tutti in merito alla critica di GIOMAS poi rapidamente con me rientrata attraverso un civile chiarimento via mail sulle rispettive posizioni. L'idea primaria della ragazza è stata dettata soprattutto dal desiderio di risparmiare il costo della macchina a noleggio oltre a tanti alti risparmi da lei ottenuti procurando con il fai da te tante utility necessarie per la ricorrenza. Come contropartita l'idea di scomodare il babbo con il nuovo camper ha ottenuto un notevole successo per la sorpresa e la novità. Lo suggerisco anche ad altri...infine simpatica quella di chi accompagna i teen ager in discoteca in camper poi si fa un pisolino e quindi li riporta a casa. Ciao a tutti i camperisti, maurizio maupensa
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/10/2012 alle: 00:58:52
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 09/10/2012  22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio FANTASTICA IDEA !![:p][^][:p][^][:p][^][:p][^]. Complimenti !! Un pò ti invidio !.!.!.![:)] Non conosco tua figlia ma conoscendo te e Annalisa non mi stupisco del" forte e bel carattere" che ha e condivido le parole di AnnyeFranky quando scrive che il vostro amore per lei è sicuramente contraccambiato al 1000x1000. Falle tantissimi auguri ( doppi, tripli auguri[^]) da parte mia e di Laura Quest'anno non mi tradire. Ti aspetto a pesca !! Ciao, un forte abbraccio e in bocca al lupo per tutto[^][^][^] Giancarlo[:D]
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 15/11/2012 alle: 23:45:55
Tua figlia ha avuto un'idea grandiosa! Io mi sono sposata a cavallo, ma senza carrozza, proprio in sella! La cavalla, LIAT, era la mia stella. È stato un giorno speciale, un giorno trascorso con i miei amori più grandi. Tua figlia deve essere davvero fiera di suo padre. È un gesto meraviglioso. Pensare agli avvocati in un post del genere è proprio triste. Nella vita bisogna crederci. Tanti auguri!!
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:30:52
Mi sono avvicinato al mondo del plein air, quando è nata mia figlia, prima in tenda, poi in caravan, poi in camper.... abbiamo girato molto (vogliamo continuare a farlo) sempre insieme estate ed inverno riscoprendo quei valori familiari che la quotidianetà e i ritmi di tutti i giorni non permettono.... i giochi di società, la partita a carte, a dama, a scacchi, abbiamo apprezzato il valore delle cose semplici, l'importanza di non sprecare acqua, di non sporcare, di risparmiare energia elettrica, di conoscere luoghi e culture diverse, di ritrovarsi a tavola a parlare, a ridere, di dividere emozioni ed esperienze....credo che per certi versi sia una scuola di educazione che tante volte ci dimentichiamo di dare ai nostri figli, se un giorno mia figlia mi facesse la richiesta che hai ricevuto tu, sarebbe per me motivo di grande orgoglio.....Tanti auguri e buoni km....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:07:31
> Non è che è poi tuta una scusa per prenderselo per il viaggio di nozze ?? [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Per il resto non giudico assolutamente le scelte altrui, il matrimonio è una roba così personale che ciascuno lo faccia e disfi come meglio creda. Da chi lo fa in comune un giorno a caso usando come testimone il primo venuto a chi fa la supermegafestautraiper. Certo che così ti costringe a dargli una lucidata non da poco ... [:o)][:o)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Braun48
Braun48
-
Inserito il 26/11/2012 alle: 22:37:14
> Fa bene, una tamarrata in più o in meno..oramai non ci fa più caso nessuno. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link