CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Portare le figlie alle gare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 249
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 13/06/2013 alle: 23:32:11
Ok, ora ho capito! Mia figlia gareggia mattina e pomeriggio (2 gare individuali e 2 staffette) ,per cui noi siamo nel parcheggio da sabato sera. Lo scorso weekend eravamo sempre li per 2 notti insieme ad un paio di altri camper e il parcheggio mi sembra molto tranquillo. Secondo me per le finali esordienti non sareste soli. Ci si vede la. Mauro
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 14/06/2013 alle: 14:11:16
Mi sa che avevo capito male io ... la gara è solo al pomeriggio . Mauro
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 17/06/2013 alle: 09:08:49
Andrea allora come sono andate le gare ? Noi alla fine abbiamo rinunciato al camper e , visto che si trattava solo di mezza giornata , ci siamo mossi in macchina solo io e mia figlia . In bocca al lupo per la piccola ! Mauro
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 19/06/2013 alle: 22:29:12
Ciao le gare sono andate bene entrambi i figli hanno migliorato i tempi , credo che domenica la squadra (nuotatori modenesi) sia arrivata 4 , mentre in questi tre giorni anche la figlia si e difesa bene 3°-3°-5° nelle tre prove . Come previsto il pomeriggio di sabato l'ho passato a punta marina (parcheggio a pagamento) poi nella serata mi sono spostato nei parcheggi dietro alla pineta . Domenica mattina relax in spiaggia poi verso mezzogiorno pranzo nel parcheggio davanti alla piscina , gare nel pomeriggio , cena nell'area dell'autogrill prima del casello dato che segnalavano traffico intenso arrivo a casa poco dopo le 23 . Da quello che ho visto direi che e il primo vero weekend sulla riviera , quanta gente [:0]. Purtroppo questi tre giorni non abbiamo usato il camper per andare alle gare (ho un hobby che mi impegna 8/9 ore al giorno) mia moglie con altre mamme hanno fatto avanti indietro con la macchina .Domenica il figlio sarà a molinella per gare , poi riccione 27-28-29 ma spero con camper (e figli in albergo). Voi con la vostra squadra come siete andati ?
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 21/06/2013 alle: 12:15:23
Ciao Andrea , tra l'altro a Ravenna penso di averti intravisto in tribuna , poi quando ti ho ricercato non ti ho più trovato ! Come squadra siamo andati così così , ma abbiamo una piccola società e tra l'altro mancava qualche atleta , mia figlia ha migliorato in alcune gare . Anche noi siamo rientrati verso le 23 dopo una pausa ristorante con tutta la squadra o quasi . Domenica a Molinella ci saremo anche noi , ovviamente visti gli orari ( mia figlia fa i 50 e i 10 sl , quindi batterie alla mattina ) andiamo sabato sera in camper . Per Riccione ci sono buone possibilità che mia figlia si possa qualificare in qualche gara , quindi spero di esserci . Mauro
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 26/06/2013 alle: 23:35:45
Ci sono riuscito sono arrivato a riccione raggirando tutti gli impegni di lavoro adirittura due giorni di vacanza . Sono parcheggiato davanti allo stadio del nuoto con pochi altri camper , penso che il grosso degli equipaggi arriverà venerdi sera , ma i mie figli terminano venerdi pomeriggio , poi sabato partenza per l'idroscalo di milano. Sono rimasto sorpreso perchè hanno trasformato quel campetto di calcio di fronte allo stadio del nuoto in un parchegggio che costa ben 20 euro a camper per ogni giorno [:0] qualche anno fa consentivano il parcheggio su erba in caso di manifestazioni importanti . mamma mia neanche fossimo con vista su una spiaggia tropicale .
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 01/07/2013 alle: 11:26:17
quote:Risposta al messaggio di andrea2010 inserito in data 26/06/2013  23:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioè...parcheggio puro a e 20.00?? ricordo quando andavamo agli italiani uisp mille camper parcheggiati perfettamente ai lati del parco senza alcun problema pazienze...è tanto comodo...
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 01/07/2013 alle: 17:20:44
Andrea ma tu per Riccione ti riferivi ai campionati Uisp ! Io mi riferivo alle finali regionali che ci sono da domani a venerdì . Mia figlia tra gare individuali e staffette gareggia tutti e 4 i giorni , causa lavoro però ci toccherà fare avanti e indietro con la macchina ( mannaggia!) . Lo scorso inverno per gli italiani Fin facevano sostare i camper nel parcheggio grande dove fanno mettere anche i pulman , tariffa 20euro/giorno ! Però i più sgamati hanno parcheggiato lungo la strada a gratis !Io sono arrivato alla sera tardi e mi sono messo dove c'erano altri 8/10 camper senza sapere che poi alla mattina passava l'addetto ad incassare . Andrea , per i regionali di questa settimana come siete messi ? Mauro
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 01/07/2013 alle: 19:03:21
Si nel precedente post mi riferivo ai campionati uisp , per quello che riguarda i prossimi giorni a partire da domani ci saremo anche noi e faremo avanti/indietro con la macchina e il pulmino , mio figlio gareggia tutti i giorni , 5 gare individuali e 3 staffette . Io ci sarò nella giornata di mercoledì . Molto bella la gara di gran fondo (2.5km)all'idroscalo di milano , purtroppo l'emilia romagna no si e piazzata molto bene nella classifica delle regioni , ho visto gruppi più "navigati" di noi in queste competizioni ed anche più infami , sabato uno dei nostri (ragazzo molto promettente)e stato spinto sotto alla partenza cosi ha perso almeno 30 metri e non li ha più recuperati ,mio figlio all'arrivo e stato ostacolato da tre Della stessa regione che lo hanno praticamente tenuto dietro , infatti e arrivato 4 di meno di tre secondi dal primo dopo trenta minuti di nuoto ... ma
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 03/07/2013 alle: 12:20:50
Allora magari ci si riesce a beccare oggi ! So che nel fondo ci sono comportamenti simili , noi abbiamo in squadra una ragazza che fa il campionato in acque libere e le è toccato diventare una "dura" ! Mauro
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 04/07/2013 alle: 13:44:13
ehm...sembra che si andrà a roma per gli italiani ragazzi in anticipo. mio figlio nel we è ATTUALMENTE in classifica per un posto nei 400misti (5.01.66). ha quindi ripreso ad allenarsi visto che con la classifica congiunta 1999 e 2000 attualmente è in 21a posizione (ne entrano 40). ovvio che che se venti ragazzini migliorano tutti il tempo, lui scala in classifica di posizioni fino a poterne anche uscire. ma l'allenatore ha detto che marco deve essere pronto a tutto.... orbene, mettiamo che rimanga in classifica: si può parcheggiare-pernottare allo stadio del nuoto di roma? partiremmo giovedì sera per arrivare il venerdì. vediamo la gara rientreremmo con sosta il sabato a donoratico e partenza definitiva per milano domanica dopo pranzo. che mi dite,,,,funzionerà?
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:14:25
Ciao , io lo scorso anno mi sono parcheggiato sul lato destro della sede del coni proprio accanto alle piscine in un parcheggio anche abbastanza ombreggiato , sicuramente troverai altri camper e penso che ci sarò anche io ma senza atleta perchè va in albergo con alcuni compagni di squadra. Per quello che riguarda il posto ti posso dire che e molto rumoroso traffico a tutte le ore del giorno e della notte , ma per due notti ci può anche stare . Come veniva detto in quel film "occhio alla penna" perchè a 3/400 metri di distanza vi erano due camper ma con signorine che ... "praticavano il mestiere" quindi cerca di metterti con i camper dei nuotatori per evitare equivoci .
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 08/07/2013 alle: 09:26:14
ricevuto il messaggio :) ancora non si sa ne marco rimarrà in classifica visto che le graduatorie nazionali non sono aggiornate (manca per esempio ancora il suo tempo) aspettiamo...
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:35:36
Ciao Ile , ma stai parlando dei campionati Italiani giovanili Fin ? Perchè non mi tornano i conti ( per quanto ne so gli esordianti non possono partecipare e comunque i 400 misti sarebbero al giovedì mattina e pomeriggio , ma posso sbagliare ) , comunque complimenti al ragazzo per il tempo notevole! Noi invece probabilmente non riusciremo ad esserci , mia figlia ha accusato la stagione lunga e gli esami a scuola ed è arrivata alle finali regionali molto stanca senza riuscire a migliorare i tempi , attualmente sarebbe dentro nei 100 sl , ma penso che i risultati delle finali regionali porteranno ad uno stravolgimento delle graduatorie . In bocca al lupo a tutti . Mauro
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:43:01
si mauro sto parlando di quelli ma fino a che non aggiornano le classifiche...non si sa ovviamente nulla al momento si sta comuque allenando e oggi per la prima volta fa il doppio allenamento. gli hanno detto che bisogna essere pronti a tutto. mi hanno detto che unificano la classifica ragazzi primo anno ed esortienti a così si incrociano i tempi visto che quello limite è abbastanza proibitivo so già che solo in lombardian in quattro hanno migliorato il tempo e quindi hanno superato marco seppur di centesimi. quindi la vedo dura rimanere in classifica. è andato bene anche nei 200misti ma non così bene :) io spero per lui...noi appena sapremo ci organizzeremo. so che è la prima gara del programma forza ragazzi e ragazze [:)][:)]
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 17/07/2013 alle: 13:08:48
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 08/07/2013  12:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora colleghi camperisti ci troviamo al foro italico ? le graduatorie mi sembrano aggiornate al 14/7 sono riusciti a piazzarsi anche i vostri figli/e ? . Mio figlio parte il 26 con qualche compagno/a di squadra e allenatore , dovrebbe fare 4 gare , e per tre sere rimane in albergo . Io conto di partire venerdi 27 appena finito con il lavoro e come l'anno scorso inizio anche le mie vacanze estive , anche se non ho ancora deciso le varie mete delle tre settimane che ho a disposizione .
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 18/07/2013 alle: 13:00:01
noi siamo ancora in attesa . ci vorrebbero 5 defezioni nei 400misti per l'anno 99. la vedo dura. marco continua ad alleanarsi e farlo con i grandi gli sta facendo scoprire potenzialità che prima non si immaginava di avere diciamo che l'alternativa alla piscina era l'oratorio feriale quindi anche se saranno allenamenti "inutili" perchè non entrerà in graduatoria (ricordo che è A2) la loro valenza l'hanno comunque avuta. appuntamento all'anno prossimo prima riccione e poi roma...sempre che non picchi la testa e non sia di conseguenza più performante
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 19/07/2013 alle: 17:39:13
Andrea , anche a noi è andata male , l'ultimo weekend utile ha portato nuovi ingressi in graduatoria e mia figlia è uscita ! Peccato sarà per un altro anno . In bocca al lupo a Roma ! La famiglia è partita ieri per il mare , io lavoro fino al 9 agosto poi (forse) riesco ad andare in ferie anche io ! Buone vacanze a tutti . Mauro
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:00:05
niente roma c'è stato un pasticcio nelle pubblicazioni dei 400misti maschi 1999 dovevano essere in 29 ne hanno ammessi 27. la cosa più assurda è che il ventisettesimo ha il tempo di iscrizione superiore a quello dell'ultima riserva il ns dirigente si è attaccato al telefono ma ORMAI erano andata in stampa i programmi e quindi ci hanno rimesso ragazzetti (tra cui mio figlio) che avevano il tempo migliore dell'ultimo iscritto per consolazione vorremmo fare un we in montagna ma non abbiamo idee partendo da milano per fare "poca" strada
21
andrea2010
andrea2010
16/05/2004 30
Inserito il 07/08/2013 alle: 18:56:38
Bene colleghi "campernuotatori" speriamo di incontrarci il prossimo hanno anche se la strada e lunga e di tutto può succedere , io spero di torvarmi a roma con la figlia alla fine di luglio (se entra nelle graduatorie) e con il figlio la settimana successiva . Il bilancio , dal mio punto di vista e andato bene , il figlio e arrivato 3° nei 1500 (le altre gare che ha fatto non erano nei suoi obbiettivi e poco si e impegnato), purtroppo però il primo giorno il pulmino dei nostri atleti e stato svaligiato di tutte le borse conteneneti costumi , accapatoi occhiali cuffie ecc.. non vi dico il danno morale ed economico (un costume da gara per uomo/donna costa 140/250 euro occhiali 35/45 euro) e pensare che non siamo stati gli unici ad avere subito un furto proprio quel giorno e per giunta davanti alla sede del coni al foro italico , per fortuna le valigie erano gia in albergo . Io sono arrivato con il camper nella sera del venerdì come previsto e tutto e filato liscio , anche se qualche controllo nella giornata di sabato l'ho fatto tra una gara e l'altra , pensando ha quello che era successo . Adesso mi trovo sulla costa adriatica dell'abruzzo a godermi qualche settimana di vacanza , spero che anche voi vi state godendo le vacanze . Un saluto e buone ferie a tutti e ci sentiamo più avanti .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link