CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... prendere le sassate in autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:57:19
ebbene sì, sabato 6 nov. autostrada del brennero, alle 9 circa mi trovo a viaggiare dietro a un camper (bussola?), penso di viaggiare ad una distanza adeguata (almeno 250mt), e invece non è abbastanza! appena (bussola?) inizia una manovra di sorpasso...vedo un qualcosa non precisato (o dei sassi o addirittura delle viti) partire da quel mezzo eee...tac tac! parabrezza del mio ducato rotto e se non bastasse anche lo scudetto Fiat sul muso crepato!. Di certo non ha colpa il collega che mi precedeva; sono io che mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato! Càpita! Ciaoooo FerroBass

Modificato da FerroBass il 08/11/2010 alle 13:02:44
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:07:58
Almeno non ti sei fatto male...comunque dispiace.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 22/11/2010 alle: 17:00:14
Spero tu abbia preso il numero di targa, di sicuro chi ti precedeva non ha colpa, ma abbiamo l'assicurazione per questi eventi, e se lo contatti, o lo avessi fermato allora, bastava fare un Cid e ti rimborsava l'assicurazione.
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 23/11/2010 alle: 12:58:19
E' vero , funziona così, ma chi e' che ti dice "beh, hai ragione, mi e' partito un sasso per cui ecco i dati dell'assicrazione"?? NOn si tratta di civilta' o incivilta', ma della tua parola contro la sua...tu dici che chi ti precede ha alzato un sasso che ti rotto il vetro, ma chi mi dice a me che ti precedo che il vetro non era gia' rotto e vuoi trovare l'escamotage per ripararlo a mi spese?[;)] Purtroppo per colpa di qualcuno si e' arrivati al punto che in questi casi la prima cosa che si pensa e' che ci vogliano fregare per cui si cerca di aggirare la cosa il piu' velocemente possibile[;)] Un saluto Luca PS: tra l'altro non e' nemmeno giusto che a pagare sia chi ha alzato il sasso...semmai dovrebbe essere l'ente che cura la strada a dover pagare visto che di detriti sulla sede stradale, proprio per questioni di sicurezza non dovrebbero mai essercene[;)][;)][;)] Del resto non e' colpa mia se passo sopra a del brecciolino o roba simile (perche' costretto onde evitare di andare nell' altra corsia o creare un pericolo) ed un sasso di questi salta e rompe un parabrezza. Cosa diversa se il mezzo e' uscito da un campo (tipo trattore o simili) e dissemina per strada sassi e zolle di terra!
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 23/11/2010 alle: 16:17:02
Non c'è stato urto tra veicoli per cui il cid non serviva a niente... in questo caso solo la garanzia cristalli può servire...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 23/11/2010 alle: 18:55:19
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 08/11/2010  12:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che le assicurazioni ci fregano sempre, io ti consiglio di estendere la garanzia cristalli (se non ce l'hai già) e tra 1 mese fai la denunia!
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 23/11/2010 alle: 19:46:04
A me è capitato una cosa analoga all'uscita dello svincolo di Napoli. Sarà stato forse un foglio di lamiera che per effetto del risucchio dovuto alla parete piatta del camper si è spiaccicato lateralmente lasciando il segno con lo stesso colore del metallo. Fortunatamente ho rimediato con un po' di pasta abrasiva. Bisogna stare sempre molto attenti in autostrada! Saluti
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 04/12/2010 alle: 13:58:27
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/11/2010  18:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...fortunatamente ero già assicurato[^] ho fatto cambiare il tutto dal mio carrozziere, ed amico, con uno scoperto del 10%; se mi recavo per la sostituzione da un "convenzionato" dell'assicurazione la franchigia sarebbe stata del 5%....ma ripeto...ho un mio carissimo amico che ha una carrozzeria e la franchigia [:p][:p] comunque la fattura per la riparazione € 750,17 FerroBass
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link