quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/07/2011 23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up...[;)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/07/2011 23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quantificarli, ma posso con certezza dire che in sei anni ho fatto meno di 10.000 Km [:(][:(][:(], per colpa dei soliti problemi, ma un'altra cosa certa e che il camper non si vende [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/07/2011 23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche noi per adesso circa 20 Week End!Mi auguro possano aumentare x prossime "Statistiche"[:D]Buon proseguimento e saluti alla Milù[:)] Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/07/2011 00:40:35 (> Ciao carissimo Diego ! Se t'interessa, ho postato alcune foto di Milu'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Colgo l'occasione per ringraziare chi ha gentilmente risposto alla mia domanda Noi quest'anno l'abbiamo usato pochissimo ( ma cio' non significa che lo vendiamo eh!). Un salutone e buona settimana[:)][;)] Tziana & C.quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 11/07/2011 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco perchè mio figlio fa nuoto agonistico e spesso il we è di gara. però, cambiando categoria, le trasferte iniziano e quindi, unendo l'utile al dilettevole dovremmo aumentare la media. solo quest'anno, la categoria in cui andrà mio figlio ha fatto gare a genova/riccione/cremona/desenzano/roma... e poi sai che bello essere in piscina alle otto del mattino senza dover fare levatacce...sperem
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/07/2011 18:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e proprio per curiosare, ma resti in zona? noi aqppena 5 all'anno[V][V][:(!]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 09/07/2011 23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziana, mi ero spaventato, per un attimo ho creduto tu volessi sapere la media di rapporti sessuali nel camper...[:D][:D][:D] Ciao cara...[:)][;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 12/07/2011 19:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente partendo il sabato restiamo in zona ma quando il tempo lo permette ci allontaniamo di più. La nostra priorità è il viaggio quindi tutto si muove intorno a questo impegno piacevole![8D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 13/07/2011 10:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heila amicone senese!! Come solito... mi fai schiantar dal ridere! Un forte abbraccio [;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/07/2011 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco perchè mio figlio fa nuoto agonistico e spesso il we è di gara. però, cambiando categoria, le trasferte iniziano e quindi, unendo l'utile al dilettevole dovremmo aumentare la media. solo quest'anno, la categoria in cui andrà mio figlio ha fatto gare a genova/riccione/cremona/desenzano/roma... e poi sai che bello essere in piscina alle otto del mattino senza dover fare levatacce...speremid="size2"> Quoto, anzi straquoto. E' bellissimo sopratutto quando arriva, dopo ore di viaggio, il bus della squadra e i compagni di tuo figlio stanchi del viaggio, vengono a svegliarti. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 13/07/2011 17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh mi sa conoscendoli che a me e mia figlia tocca il pullman, babbo, figlio e qualche compagno in camper...sono una bella compagnia fortunatamente