Di media 1 we al mese oltre ad una settimana verso fine maggio e due o tre settimane tra metà luglio/metà agosto per le ferie.
Anche se quest'anno, per ora, ho abbassato la media, ma il lavoro si prende quando c'è[;)]
Daniele
o mamma...
i primi 2/3 anni era 1 we al mese... più le ferie estive di 15/20 gg... + un qualche ponte di 4/5/6 gg...
lo scorso anno... da piangere...
quest'anno... peggio... 5 giorni alla befana... 3 a Pasqua... 20gg ad agosto...
UUUAAA!!
colpa [:D] dei figli e dei loro impegni (il mio grande ha pensato bene di mettersi a giocare a calcio...[V])
e colpa dei vile denaro... [:(!][:(!]
Dai primi di marzo(che ho rititato il camper nuovo) ad oggi,ho saltato solo 2 week-end,il1° x il maltempo il 2° x trasferta di lavoro,e naturalmente 20gg di ferie fra fine giugno e primi di luglio,penso di non saltarne nessuno ad almeno fine ottobre,penso un paio di week a novembre,poi fermo fino al ponte dell'8 dicembre,e vacanze di fine anno,da gennaio a marzo di solito 3 o 4 week sulla neve.saluti giuseppe
bene anno 2010 da marzo a dicembre solo 3 We fermo a casa
2011 da febbraio fino adesso 5 We a casa
dal giugno 2008 sono pensionato ed ho comulato 68,570km
Buonanotteid="green">
Più WE fai ..meglio è,ma dopo 15 anni le mete vicine sono finite e quelle lontane richiedeno WE da domenica a domenica[:D].
Chi ha figli piccoli fa bene a goderseli con o senza camper(il mio faceva arrampicata sportiva)quindi i primi anni le uscite erano frequenti(circa 25 annue)sopratutto in zona monte Baldo:Garda.
Poi i figli diventano grandi...arriva la pensione...pensi alla libertàdi andare e venire...INVECE NO!: nel frattempoi genitori diventano vecchi e TU sei fregato!
id="red">MORALE della FAVOLA:
OGNILASCIATA é PERSA,USATE IL CAMPER PIU CHE POTETEid="red">id="size3">:per restare a casa ci sarà tempo[:p]
Non lo so, so solo che se divido il costo del camper per le uscite che faccio sicuramente lo abbandonerei, meno male che non so fare le divisioni e addirittura lo sto quasi cambiando dopo solo 3 anni per un motorhome
eh.. bella domanda..
quest'anno davvero pochissimo.. per problemi di salute prima di wa poi miei..
di media cmq, ci facciamo circa 4/5 settimane di ferie durante l'anno.
e poi circa 10 week all'anno , piu' o meno.
ma io ho l'impegno di andare a trovare mia madre anziana a milano una volta al mese,.. quindi gia' resta un week in meno al mese..
ma non molliamo anzi..
stiamo vedendo se prendere un semintegrale o motorhome per abbassare i costi e andare via una volta in piu'..[:D]
annapaola
Fino a quando mio marito lavorava uscivamo quasi tutti i we e i vari ponti, qualche giorno a Natale e Pasqua e poi il mese di ferie. Adesso che è in pensione usciamo in modo diverso: facciamo meno uscite ma molto più lunghe( evitando i giorni d'intasamento) e poi l'estate ne approfittiamo per farci viaggi lunghi senza fretta: quest'anno siamo partiti i primi di giugno e siamo rientrati a fine agosto. Cerchiamo di conciliare in nostro essere nonni con il goderci la nostra età al massimo[:D][:D]
ciao ciao
Marcella
allora...
un fine settimana sì e due no causa turni di lavoro.
Natale non si tocca (finché si potrà [;)])
10 giorni per capodanno
4 per la Pasqua
20 per le ferie di Agosto.
ci si accontenta... e si lavora (purtroppo da un po' solo lui [:(])
Perché volete sapere gli altri quanto usano il camper? Per calcolare l’ammortamento? Non riuscirete mai ad ammortizzare l’acquisto.
Io suggerisco di dimenticare la matematica dei risparmi e vivere l’esperienza per quello che è.
Il primo camper l’abbiamo comperato nel 1985 vendendo l’auto media per recuperare soldi. Poi fino a che il bambino andava a scuola a tempo pieno uscivamo tutti i week end.
Siamo andati a sciare per anni a Natale, S. Ambrogio e a volte un paio di giorni a Carnevale. Da qualche anno non è più così: il bambino è un cardiologo e noi abbiamo qualche soldo in più. Risultato: nostro figlio ama il camper forse più di noi e con la moglie lo usa appena può; noi alterniamo un viaggetto lontano ad un anno di vacanze in camper.
Non abbiamo intenzione di mollare, anzi in questi giorni siamo in attesa del mezzo nuovo, il primo nuovo della nostra vita, che abbiamo acquistato in fiera.
E quando arriverà sarà una festa. Una festa per tutta la famiglia, le due famiglie insieme.
Siamo stati ovunque si può arrivare via strada o traghetto. In questi anni abbiamo percorso più di 400.000 km con il camper ma ogni volta è come la prima volta. Ci sono solo i capelli bianchi e un po’ di stanchezza in più. Ma non stanchezza per il camper: stanchezza per il lavoro.
Ciao!
ciao a tutti [:D][:D]
io 6 o 7 we all'anno stò a casa
di solito è questo il periodo in cui non sò dove andare
altrimenti Garda nei we 20gg ferie di solit croazia o spagna
15 gg montagna a sciare
ciao
...Tutte le volte che ho voglia di usarlo....né una di più né una di meno[:D][:D][:D]
Se sentissi l'obbligo di uscire con il camper ad ogni w.e. libero che ho, lo venderei subito.[}:)]
Io ti rispondo volentieri anche se la mia risposta non fa statistica in quanto pensionato esco quando ne ho voglia, però di camper nei W.E. ne vedo in giro pochi specie nella stagione fredda. Ciao
adrianoeassunta
Se potessi uscirei anche più di una volta al mese, ma mi accontento di una ogni mese e mezzo, anche perchè trovare sempre un itinerario che accontenti moglie e figli è sempre un problema. A loro non piace uscire tanto per uscire come invece farei io, perciò l'uscita e sempre frutto di una mediazione continua, li no, la non mi piace, li ci siamo stati[}:)] ecc., ed io vado in "ebollizione"[:(!], comunque tutto ok, viva il camper e la libertà che ci offre[8D].
un salutone a tutti
Girigiola
Comprato quest'anno a fine Giugno: 3-4 fine settimana ai lidi ferraresi, 20 gg di ferie nelle Marche, non ricordo quanti fine settimana sul lago d'Idro, che è il mio carica batterie, appena posso vado.
l'ultimo fine settimana sul lago di ledro: l'anno prossimo a Marzo ready to run, l'obiettivo è di strausarlo, fare una bella vacanza estiva e fare un viaggio ad Auschwitz.
se funziona quanto basta, non toccar senò si guasta
Nel 2011
14 we da 2 giorni
4 we da 4 giorni
1 periodo ferie di 8 giorni
1 periodo ferie di 21 giorni
Totale 20 uscite per un totale di 68 giorni.
Mi ritengo soddisfatto dell'uso fatto durante quest'anno.
bye
gianfi62
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.