quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 27/10/2010 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avrei già il carrello chiuso, ma sto cercando un camper anche per eliminare il carrello perche', nelle trasferte lunghe, andare a 80 non finisce mai [:0]
quote:Risposta al messaggio di andrefra inserito in data 27/10/2010 19:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si di utile puoi arrivare a quel peso, ma dici che si possono caricare tutti nel garage 400 kg ? Io pensavo a un ford traz. posteriore gemmellato , far rinforzare il garage e montare le sospensioni ad aria, penso sia l'unica cosa che si possa fare
http://www.rollerteam.it/index....
questo è l'unico che nasce per portare le moto.quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 27/10/2010 20:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho visto in fiera a parma, un bel garage ma abitabilità praticamente minima e rifiniture secondo me pessime non degne del marchio roller team, inoltre si trova solo nuovo a 50 000 € scontato [xx(]
quote:Risposta al messaggio di andrefra inserito in data 28/10/2010 12:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un camper con due assali posteriori e sospensioni ad aria autolivellanti lo potresti trovare da Punto camper Trento o Ottocaravan a Rho. saluti gino
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 28/10/2010 12:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, grazie di avermelo detto, è vero anche come dici tu, tutto il peso dietro anche se rinforzo il garage rimane il problema del beccheggio, potrei bilanciarlo con i serbatoi dell'acqua e metterli davanti, ma in quel caso sicuramente passo i 35 q di massa complessiva.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 29/10/2010 16:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si direi che la direzione è quella rimor su ford, ma anche roller team sempre su ford, ma sto guardando anche laika che ha quel sotto pavimento veramente comodo per caricare .