quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/06/2010 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami, ma lo sai che giorno è oggi? saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/06/2010 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Anto.Quest'anno per la prima volta, ho trascorso il capod'anno in camper.[:D]Infatti siamo stati a Ciampino (Roma) con il gruppo e abbiamo festeggiato il 31 dicembre (favoloso) al circolo Cipollaro dove siamo ospiti in occasioni particolari.[;)][:D]X l'occasione abbiamo visitato Roma che è sempre bella ma in determinati giorni dell'anno diventa ancora più bella.Cosa dire è stato un capodanno molto intenso anche perchè la sera del 31 abbiamo festeggiato nel locale con musica, tombola e ballato fino al mattino.[:D]Un 2010 da ricordare.[:D][;)] Kiss.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 14/06/2010 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Natale 2009 è stato il primo che, unitamente alla mia famiglia, ho trascorso da parenti a Grosseto, andandoci in camper. Proprio nel camper no, ma grazie al camper siamo stati fuori per il natale 2009. Comunque grazie al camper che ho trascorso il natale 2009 lontano da mia [}:)]suocera[}:)]. Che grande Natale, e chi se lo dimenticherà mai, spero di ripeterlo. Lontano da mia [}:)]suocera[}:)], NON HA PREZZO. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/06/2010 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ma cosa ti ha fatto poi di così grave,questa poveretta!! L'hai violentata? Hai provato?Ma cacchio..Cosa ti ha fatto ? ANTO15 [:)][^] id="red">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/06/2010 15:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poveretta! ...mia [}:)]suocera[}:)], un'incrocio tra una vipera/iena/scarafaggio/mosconi neri (quelli che stanno sulle cacche)/bigattini/dragula il vampiro/uno zombi/aids/epatite "c"/peste/colera/tifo. ...chi ha la sfortuna di conoscerla la evita. P.S. Sono molto forte di stomaco....ma violentarla,proprio non c'è la farei [:D][:D][:D], anche il mio stomaco ha dei limiti.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/06/2010 16:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e nemmeno mettendoci un cuscino in faccia?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 19/06/2010 16:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]Ma tua moglie, cosa ne pensa della tua...antipatia?... x la mamma?.[:D][:0]id="black">id="size5">O per caso è daccordo con te?.[;)]id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/06/2010 18:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno con un cuscino....sentirei comunque la puzza.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/06/2010 22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre la mamma, per cui non mi da ragione ne vuole sentir parlare male di lei, ma sa che la odio a più non posso e sa anche che ho ragione ma non lo vuole ammettere.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/06/2010 22:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, per cortesia non chiamate animale mia [}:)]suocera[}:)], perchè non è giusto offendere gli animali. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 20/06/2010 02:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Dipende...di quali animali, parliamo?[;)] Odio i topi.[}:)]ho paura dei serpenti.[:0][:(]id="black">id="size4">Ciao.id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 20/06/2010 17:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I topi ! I serpenti ! Animali d'oro a confronto di mia [}:)]suocera[}:)] Meglio cento topi e cento serpenti che mia [}:)]suocera[}:)]