quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/03/2011 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] [:)][;)][:D][:D][:)][^][;)][:D][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][^][8D][:)][:D][8D][:D][:)][^][8D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][8D][:D][:)][^][;)][:)][:D][:)][;)][^] CIAOOOOOOooooooooo!! ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 10/03/2011 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scommetto hai comprato un navigatrore satellitare ??[8D]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 10/03/2011 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te che sei riuscito a uscire dalla dipendenza [:(]... io pultroppo ANCORA faccio "uso" di bustine blu , quelle della AQUA KEM [xx(] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/03/2011 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! ma non chiuderti dentro un CONCORDE , altimenti per venirti a cercare si dovrebbe chiedere aiuto alla protezionbe civile e anche al soccorso alpino ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/03/2011 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che sui concordo hanno messo dei cartelli tipo strade per non perdersi, addirittura qualcuno ha messo pure il semaforo ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/03/2011 07:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma pensa te...[:p], anch'io ho un barattolo di pasticche blu AQUA KEM , ma volendo , devo ingerirle intere o grattugiate[:(] ciao elio.m Roma