CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

scappare / incontrare dei camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/05/2011 alle: 14:41:33
heheheh ebbene si, scappare da tutti quei rompipalle che ti guardano storto se tu riesci a divertirti mentre loro no, che guardano il tuo mezzo e ti valutano a prescindere senza nemmeno avere scambiato una parola con te, che si nascondo dietro le tendine per curiosare cosa faccio nel mio scatolone (soprattutto la sera [;)]), che se la menano per i super accessori e magari non hanno mai fatto una sosta in libera, che aspettano che tu combini chissa' quale disastro per poi farti subito una foto e postarla orgogliosi sul loro forum dandoti del delinquente assassino, da tutti quelli che sarebbe meglio si comprassero una villetta in riva al mare piuttosto che viaggiare incontrare dei camperisti, felici di dividere con te le loro esperienze senza per forza dover essere il piu' bravo, che se hai bisogno di aiuto si fanno in quattro pur di tirarti fuori dalle grane (finiro' mai di ringraziare quel camperista tedesco in val senales),che hanno dei bambini come me che rendono il loro mezzo giosio e allegro, che non hanno dei bambini ma sono contenti ugualmente, che siano giovani che siano anziani che siano neri che siano bianchi ma che siano SIMPATICI e soprattutto che sappiano godersi i loro giorni di vacanza senza essere alal ricerca dei peccatucci altrui
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 17/05/2011 alle: 17:03:53
Bravoooooooooooo! La penso come te e purtroppo posso confermare ke molti nn sn degni di essere chiamati camperisti perchè hanno perso il senso vero del viaggiare all'aria aperta e di gioire di cose semplici!! Anche qui su col si incontra di tutto...ma il mondo è bello xkè vario [;)][:D][:D][:D] Un saluto da titti e dalla sicilia
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/05/2011 alle: 17:46:12
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 17/05/2011  17:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI DICE IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' AVARIATO hahahaha Un saluto anche a te e alla splendida Sicilia
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/05/2011 alle: 16:05:47
Forse il problema è davanti allo specchio[:D][8D][;)][:o)]
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/05/2011 alle: 16:14:44
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2011  16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ma solo se riflesso
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 18/05/2011 alle: 18:41:39
[:0]Non sò voi,ma io quando sosto in parcheggi o aree di sosta,dove ci sono altri camperisti:"non riesco mai a conversare con loro"[:(].Eppure siamo una coppia molto socievole,solare e di compagnia.Mi chiedo se succede anche a voi.Secondo me è molto più facile instaurare un colloquio quando si viaggia con bambini,ragazzi e...cani.[;)]Voi cosa ne pensate?avete avuto episodi di conversazione con i vostri vicini?.[;)]id="black">id="size3">
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:38:32
a me capita a volte, ma dipende dalle persone che trovi. Io per natura tendo a rimanere molto distaccato dagli altri camper soprattutto per il fatto che avendo tre bimbi, non vorrei disturbare gli altri equipaggi e poi perche' sono un po' un lupo solitario. Nell'ultimo viaggio ad Arles pero' ho incontrato una coppia di Roma intorno alla settantina davvero fantastici. Dovevano essere persone davvero molto facoltose, ma di una cordialita' e soprattutto prive di arie che difficilmente si trovano in giro ed e' stato piacevolissimo parlare con loro. Mi capita ogni tanto di intraprendere delle discussioni con camperisti stranieri.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 28/05/2011 alle: 23:12:19
quando mi trovo in Francia (e la cosa accade sempre più frequentemente..) riesco ad attaccare bottone perfino con i sassi.. che sia il negoziante,il venditore ambulante di kebap nella sua roulotte,il camperista olandese a bordo del suo camion mercedes o del vecchietto al campo di bocce,o dello zingaro alla festa dei gitani(eh già..) tanto che sorprendo perfino mia moglie. in Italia invece divento orso,e me ne resto per i fatti miei. devo essere io il problema.
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 30/05/2011 alle: 22:24:39
all'estero anche a me piace scambiare 4 chiacchere con i miei vicini, motivo in piu' per poter fare ginnastica alla lingua col mio inglese. In Italia e' vero, si cerca sempre di fare i gruppi, magari si parte e si arriva con gente che si conosce e si esclude a priori la possibilita' di conoscere nuova gente. Per quanto mi riguarda io lego di piu' con le persone anziane, le trovo magnifiche, mi piace ascoltare le loro esperienze e cogliere i vecchi segreti dei camperisti, quando ancora non esistevano tutte le comodita' che possiamo trovare oggi nei nostri VR, ma vigeva l'arte dell'arrangiarsi e dell'improvvisare (due cose per le quali ho scelto di fare questo tipo di vita). Purtroppo cio' che noto sempre di piu' nei camperisti della mia generazione (anni 70) e' il loro continuo fare sfoggio, dei loro camper super accessoriati,il volere a tutti i costi far prevalere le loro esperienze sulle tue , quasi nemmeno ascoltandoti quando cerchi di raccontarle e questo credetemi mi da un fastidio enorme, forse perche' non sono abituato a vantarmi di cio' che ho, ma soltanto a goderne e forse perche' non sapere ascoltare per me e' davvero un grande difetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link