CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Sci su pista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 27/11/2012 alle: 21:13:25
o bordo pista [;)] la bella stagione sta per iniziare, un progettino ci vuole [:)] a parte Colere che ho sentito che "forse" è chiusa, quest'anno dovrei centrare tutti gli obbiettivi. ho messo a fianco della località sciistica il tempo di percorrenza (da casa) che da Googleearth, aggiungiamoci mezzora per il camper.
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1549
Inserito il 29/11/2012 alle: 12:11:11
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 27/11/2012  21:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Camperos Come mai Colere dovrebbe essere chiuso? e per sostare? è possibile agli impianti di risalita tipo Tonale Valbiolo? Grazie Robi

Modificato da RobiAle il 29/11/2012 alle 13:17:41
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 29/11/2012 alle: 19:01:02
Ciao per Colere, su Rai3 regione dicevano che per questione di "soldi" quest'anno non riuscivano ad aprire gli impianti. peccato, perchè benchè piccola merita assai, è da qualche anno che non ci vado. tiri in ballo il Tonale che tra tutte è il comprensorio che preferisco...questione di cuore è dal 1961 che ci vado...non solo per sciare [:)][:)]. al Tonale se non cambiano le cose sei il benvenuto tutto l'anno, al piazzale della zona del Valbiolo puoi parcheggiare e dormire tranquillamente, ed è una zona soleggiata. di solito faccio 4/5 weekend invernali al Tonale, ma parcheggio solo soletto al parcheggio della vecchia funivia della "paradiso" (pista fantastica ma in ombra, compreso il parcheggio), servono gomme da neve per arrivarci.
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1549
Inserito il 30/11/2012 alle: 10:13:44
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/11/2012  19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gomme da neve appena montate[:D] come da 5 inverni a questa parte. Tonale piace molto anche a me anche se l'ho "scoperto" da poco. Non sono mai sostato da altre parti perche' arrivando al sabato di meta' pomeriggio dalle altri parti c era sempre troppa gente. Poi alla sera con gli amici si andava alla pizzeria che c'e' lì a 20 metri[;)] L unico inconveniente ,come saprai,bene e' il vento...molto fastidioso e forte...ma si e' abbstanza riparati. Comunque e' troppo bello Magari ci scappa qualche giorno dopo capodanno... per Colere provo a sentire il mio amico di Clusone se sa' qualcosa Robi
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 02/12/2012 alle: 22:21:29
appena hai notizie su Colere postale [:)] anche se parcheggiamo da un'altra parte anche noi andiamo alla sera nella stessa pizzeria [:)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 04/12/2012 alle: 16:27:44
Un paio di posti della mia zona dove è possibile arrivare con il mezzo e sostare posso consigliarli, il Mottarone piste medio facili, tendenti al corto ma se prendi la giornata giusta il panorama è impagabile e Domobianca uscita autostrada Domodossola, la pista più lunga sono 600mt di dislivello per 2,5 km.con almeno una decina di variabili, con piste di tutte le difficoltà tendenti al medio difficile. Fare il confronto di queste due stazioni "piccole" con quelle della cartina non esiste, ma ho visto segnato Macugnaga, be allora se ne può discutere, sia una che l'altra reggono il confronto. Ciao Guido
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 04/12/2012 alle: 23:11:21
ho inserito Valtorta e Gerola (ora mi viene che il nome giusto è "Pescegallo" che hanno solo 1 seggiovia e uno skilift [:)] Macugnaga è piccola ma arriva quasi a 3000 metri e la neve buona è garantita, peccato che la conosco da poco e le volte che sono andato la pista che arriva alla prima funivia l'ho sempre trovata chiusa. Mottarone, ignoravo l'esistenza di piste da sci, come pure Domobianca. 2 anni fa volevo andare a S.Domenico di Varzo, credo che sia nella tua zona, me l'hanno sconsigliata per il camper, confermi?
15
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 05/12/2012 alle: 21:18:29
Purtroppo confermo, quello principale è in pendenza e sterrato, quello del paese è piccolo e gli altro posti sono lungo la strada in pendenza. Domobianca ha due parcheggi,in quello principale (partenza degli impianti) solitamente i mezzi li piazzano di fronte alla scuola sci, fondo ghiaioso, non ci sono servizi. Mottarone anch'esso ha due parcheggi,quello principale partenza impianti,sterrato senza servizi ed uno più basso e più grande.

http://www.mottaroneski.it

http://www.domobianca.it/

18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 14/12/2012 alle: 22:40:07
prendo atto di Domobianca e Mottarone da inserire nella lista. contrariamente..per me la montagna è montagna...salita discesa, qualsiasi posto riesco a farmelo piacere [;)] la bellezza ovvia arriva in secondo tempo [:D] depenno Tonale Ponte di legno fatto nel weekend scorso. ciao

Modificato da camperos il 14/12/2012 alle 22:40:36
15
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 19/12/2012 alle: 19:04:13
e se vuoi provare l'"ebbrezza"dello sci notturno, domobianca tutti i venerdi dalle 19,00 alle 23,00 ha la pista principale illuminata, se fai scialpinismo ha una bella traccia che arriva in cima al moncucco con un dislivello di 800m, se dovessi venire fammi sapere che ti illumino sullo stato delle piste,della neve e delle persone, il 29/12 c'è la fiaccolata serale con tanto di festa. ciao
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 02/01/2013 alle: 15:15:54
grazie delle info, ma sono stato in tutta altra zona [:I] dovevo iniziare le feste a Macugnaga, ma da informazioni su internet erano aperte poche piste, quindi mi sono diretto a Madesimo, poi a Pejo, ma per problemi in quest'ultima non ho sciato. non è che ci sia della gran neve [:(]
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 27/01/2013 alle: 23:51:26
oggi è stata la volta di Macugnaga, nonostante era domenica c'era pochissima gente, il fuoripista quasi impossibile per neve a crosta sprofondante...[:(]. piccolo posto ma carino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link