CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Seguire il Giro d'Italia!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 06/05/2011 alle: 15:56:19
A giudicare dalle riprese tv, è un impiego MOLTO diffuso, no?? Si comincia domani!!
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:23:57
Io andrò a vedere la tappa che arriva a Gardeccia. Partenza venerdì 20 e rientro lunedì 23! Viva il giro!!
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 07/05/2011 alle: 08:50:29
E viva il ciclismo! Probabilmente il miglior modo per seguirlo... finita la tappa ti sposti alla tappa successiva, spesso percorrendo le strade che faranno i ciclisti il giorno dopo... Sarai in mezzo a tanti appassionati, veri sportivi che capiscono bene questo grandissimo sport con tutta la fatica e i sacrifici che fanno questi atleti... Una vera festa, sulle salite, vicino ai ciclisti, anche tu, in qualche modo, sei lì a pedalare con loro...capisci e condividi, perlomeno idealmente, il loro gesto atletico... che è intuibile, ma non è comprensibile fino in fondo da chi non ha mai praticato questo sport... Si applaude tutti dal primo all'ultimo, che viene incitato ancora più dei primi...) e spesso con gran divertimento e solidarietà... un pò di buon vino fra "colleghi" poi non guasta mai... E poi fra quelle montagne bellissime, oltretutto è anche una bella vacanza... Buon divertimento!

Modificato da atsalut il 07/05/2011 alle 08:55:22
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:18:56
Ciao Guelfo, anch'io ho una mezza idea per la tappa di Gardeccia, sai se il passo Giau è fattibile con il camper e se ci sono punti dove sostare. Non voglio avventurarmi in strade improbabili con tutto il caos che ci sarà quel fine settimana!! Buona giornata Roberto
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:05:20
quote:Risposta al messaggio di Marugiole inserito in data 09/05/2011  11:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, io mi fermo in val di Fassa (Campitello, Canazei o Pozza). Ne approfitto (tempo permettendo), per fare il sellaronda al sabato, poi domenica grigliatina (sempre sperando nel tempo), ed attesa del passaggio della carovana. Poi per non rimanere imbottigliato nel traffico ho deciso di rientrare il lunedì nel pomeriggio. Se sei in zona fammi sapere! Ciao. Massimo.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:39:52
Ovviamente tempo permettendo, ho 2 bimbe (2 e 4 anni) e mi piacerebbe trascorrere una bella giornata scarrozzando in bici...e l'idea della grigliatina non è male. Conosco il campeggio Soal a Pera di Fassa, che non dovrebbe essere lontano dall'arrivo. Studio un pò la logistica e nel caso ti faccio sapere se sarò presente...un bicchiere di chianti ce lo possiamo anche bere insieme. Buona giornata
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:03:25
quote:Risposta al messaggio di Marugiole inserito in data 09/05/2011  14:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ho una bimba di 8 e un bimbo di 2, per quello cercavo un campeggio "comodo", dove potevamo vederli passare senza doverci spostare.Ho notato anch'io il Soal a Pera. E' proprio sul bivio dove inizia l'ultima salita. La posizione è davvero ottima. Ciao a presto.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Inserito il 15/05/2011 alle: 19:17:36
Ciao,anche noi "tre maschi ciclisti" arriveremmo il venerdì sera,se digitate su web "sosta camper gardeccia" vi comparirà un cartina in pdf con tutte le aree messe a disposizione nelle località di pozza pera mazzin campitello,se vedete un top dealer 3 bussatte,il sabato mattina che sembra essere una bella giornata si fa il giro dei 4 passi.....o almeno ci si prova Alessandro
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 15/05/2011 alle: 23:51:04
io vi ammiro, perche' non potrei mai essere appassionato di uno sport dove regna sovrano l'uso del doping e quindi risultati fasulli...ma questa e' la passione forse che spinge a credere nelle grandi imprese dell'uomo anche se del tutto umane non sono
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Inserito il 16/05/2011 alle: 00:18:48
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 15/05/2011  23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la pensassi così non avrei dovuto sposarmi .....
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Inserito il 16/05/2011 alle: 07:59:27
Quest'anno non sono molto allenato, ma se riesco a organizzare la trasferta sono dei vostri...forse non per tutti i 4 passi[B)]! La cartina è ben fatta e molto utile, grazie per la dritta. Avevo pensato di salire con le bici fino al traguardo, ma ho visto che sono vietate il giorno della gara...faremo 4 passi[;)] Buona giornata
16
Marugiole
Marugiole
17/09/2009 61
Inserito il 16/05/2011 alle: 08:23:02
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 16/05/2011  08:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo la tua riflessione sia giusta e come sempre cerchiamo di non fare di ogni erba un fascio. Possiamo continuare il post parlando di doping, sostanze lecite, illecite, presunti medici e via dicendo...nello sport apprezzo il sacrificio, la dedizione e la passione che molti atleti dimostrano quotidianamente nel loro lavoro, la fatica sul volto di un atleta, una smorfia di dolore soffocata dalla voglia di non mollare, la gioia che esplode dopo un bel risultato, sono emozioni che ci vengono regalate da giovani vogliosi di emergere e di far bene nella propria passione che è diventato il loro lavoro...poi ci sono gli altri, quelli che barano, che imbrogliano, che non seguono le regole, ma vincono ugualmente...Siamo sicuri che stiamo parlando solo di sport e doping!? Buona giornata
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 16/05/2011 alle: 09:06:51
Al di là del commento (bellissimo!! [:D]) di niknik2, preferirei che il post rimanesse in tema. In camper a seguire il Giro d'Italia... Di negatività ne ho fin troppa leggendo i giornali, grazie. Per non parlare dell'incidente mortale che (purtroppo) quest'anno ha funestato il Giro. No. Meglio rimanere in tema, no? Se qualcuno è andato a seguire il giro col camper (io quest'anno ho avuto la comodità di vederlo passare a 20 metri da casa, per di più di Domenica!) e volesse raccontarci un po' la sua esperienza, sarebbe MOLTO gradito. Ad esempio, conoscendo noi italiani, immagino che ci sia un sottofondo mangereccio e bevereccio non indifferente...[:o)] Del resto, il mese prossimo vedendo il tour de france, potrete constatare che i poveri corridori a volte transitano in mezzo a nuvole di fumo che si sollevano da ricchissimi barbecue, preparati (spesso ma non sempre) proprio da camperisti accorsi sul tracciato. Poveri corridori...
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 16/05/2011 alle: 12:40:27
contenti voi...
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 16/05/2011 alle: 14:39:05
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 15/05/2011  23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come risposta a questo messaggio, invito a visitare la discussione "Giro d'Italia commenti alla corsa" su "Altro" Ciao
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 16/05/2011 alle: 15:21:51
Beato a chi riesce prendersi dei giorni di vacanza per il giro[}:)][}:)]...prima o poi io che sto a Trieste voglio andare a vedere lo Zoncolan...un paio di settimane fa sono andata ad Ovaro e a piedi ne ho fatto un pezzo è bestiale! là già 3 giorni prima chiudono la strada!...così per noi è impossibile andarci! Quando riusciremo ad andare avremo ospiti i miei genitori che non si perdono una tappa!! Buon giro a tutti[;)]
16
ilguelfo
ilguelfo
30/04/2009 58
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:31:25
Un saluto a tutti gli appassionati delle 2 e 4 ruote (se gemellato 6!). Allora io sono riuscito a convincere mia moglie e prolungherò la vacanza pro-giro, raggiungendo Feltre lunedì sera. Poi, famiglia permettendo, martedì giratina in bici fino a Belluno e mercoledì mattina si guarda la partenza da Feltre e poi tutti a casa! Scusate... ma qui c'è ancora qualcuno che pensa che il ciclismo sia l'unico sport dove si fa uso di doping? Calcio, tennis, atletica, nuoto, sollevamento pesi... tutti santi! Poveri ipocriti!!
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 16/05/2011 alle: 22:56:21
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 16/05/2011  18:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fino a prova contraria i soggetti dopati che emergono un giorno si e l'altro anche sono ciclisti. non e' un segreto che nei contratti che vengono fatti ai ragazzini, le squadre impongono loro cosa prendere scagionandosi pero' sempre quando vengono colte in fragranza di reato. Non mi piace essere etichettato come ipocrita perche' non lo sono affatto, sono certo che anche in altri sport (ora molto meno nel calcio si fa uso di sostanze dopanti m non vengo mica giu' dal pero E comunque come ho gia' detto in precedenza, se a voi piace seguire questi "fenomeni" buon per voi, pero' attenti a gioire per una vittoria oggi perche' potrebbe essere annullata domani. Non vedo perche' dobbiate difendere a tutti i costi uno sport minato dalle sue fondamenta
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 18/05/2011 alle: 12:08:08
Ciao a tutti, io ho visto la 9° tappa del Giro D'Italia, bellissima esperienza. Io Contador, vincitore della tappa Lastras, è arrivato lungo, appena ha messo la ruota anteriore sulla cenere caduta il giovedì è caduto. Ciao a tutti Giovanni P.S. un consiglio per chi ha in programma di vedere qualche tappa, mettetevi all'arrivo, c'è un'atmosfera molto coinvolgente a parte tutti i gadget(cappellini etc.) in regalo
19
brunocorbetta
brunocorbetta
28/02/2006 129
Inserito il 18/05/2011 alle: 15:46:05
BEATI VOI CHE POTETE SEGUIRE UN PO DI TAPPE DAL VIVO [:)] IO INVECE AL LAVORO A SEGUIRLO IN INTERNET [xx(] SPERO ALMENO DI RIUSCIRE VEDERE LA CRONOMETRO A MILANO [:p]
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:56:51
Il fatto che nel ciclismo ci siano dopati è un segnale che i controlli vengono fatti, dovresti chiederti come mai in altri sport nessun atleta viene trovato positivo.L'UCI in questo preciso istante, per fare un esempio, sa dove Gilbert dormirà questa notte,non penso che si possa avere la stessa informazione per Pato,Nadal o la Pellegrini citando nomi a caso di campioni di altri sport.Rimane il fatto che prendo atto e per alcuni aspetti condivido il tuo punto di vista; mi dispiace che uno sport fantastico che pratico e seguo con passione venga continuamente macchiato dall'ennesimo caso di doping. Cordialmente Claudio P.S mi scuso per essere andato fuori tema, se riuscirò domani inserirò le mie foto fatte a Venaria e a Torino durante la crono squadre d'apertura Claudio
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 16/05/2011  22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link