quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/11/2011 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto [8D] Ricordati che non è l'età che fà la differenza ma lo spirito...e voi mi sembra abbiate proprio quello giusto!![;)] A presto [^] KryDanLory
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2011 08:43:53 (Visualizza me Grazzzzzzzzzzzzzzzie[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:D]ssaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/11/2011 21:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/11/2011 15:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Vannaaaaaaaaaaaaaa!![:X]non potevamo avere vicini migliori per il nostro battesimo![:D] Anche Anox però non è male dai [:)]....però ha iniziato a parlare di lavoro con Dany e quindi lo boccio!![}:)][:D] Scherzo, è stata colpa di Dany[xx(] A prestissimo ragazzi[:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/11/2011 08:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo la vostra presentazione mi sono detto: altro che neofiti...hanno lo spirito del camperista veterano. Forse perchè avete molti viaggi in motoalle spalle. Credimi, dopo aver fatto diversi viaggi, conosciuti molti "camperisti"di annata, voi siete già avanti [;)] Il mio più caloroso benvenuto, fate tanti buoni km e...speriamo che un giorno saremi vicini di camper [;)] Emiliano, Bari
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 16/11/2011 20:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [:D] Leggo che sei di Bari giusto? Ti faccio una confidennza allora, pensa che noi abbiamo partorito l'idea del camper dopo che gli ultimi 2 anni abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in puglia... Avete una terra troppo meravigliosa e vogliamo girarla tutta [:D] Quando lasciavamo le spiagge la sera e vedevamo i camper pronti a passar la notte in quei luoghi meravigliosi non si poteva che provare un fortissimo senso di invidia[:D]