quote:Risposta al messaggio di ginevrarita inserito in data 06/03/2010 17:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo non si può pretendere di parcheggiare sti bestioni nel centro dei paesi...e due passi non fanno altro che bene!! in genere quando ci sono feste, fiere o manifestazioni c'è sempre una zona riservata ai camper o comunque dove si può sostare... è vero che ci sono dei posti che non gradiscono i camper: per quanto mi riguarda li evito... se non si vogliono problemi basta andare nelle aree sosta e nei campeggi che ce ne sono un po' dappertutto.. giangi
quote:Risposta al messaggio di ginevrarita inserito in data 06/03/2010 17:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo hai pienamente ragione,i parcheggi x camper non sono sempre così comodi e bisogna camminare un pò,per quanto riguarda i posti dove non gradiscono i camper,sono assolutamente da evitare,comunque prima di ogni uscita noi guardiamo qui su COL-Forum-Sosta-AAItalia dove possiamo sostare col camper ciao.
quote:Risposta al messaggio di ginevrarita inserito in data 06/03/2010 17:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sostare nei comuni dove si svolgono le feste di paese non è sempre facile per noi camperisti [:(!][:(!][:(!] Soprattutto parcheggiare il "bestione" in pieno svolgimento della festa. [:I][:I][:I] Io di solito sosto il mio "bestione" nella mattina o al massimo nel primo pomeriggio [;)][;)][;)] e puntualmente trovo il miglior posto dove parcheggiare e godermi la festa. [:D][:D][:D] Unico piccolo "problema" e quello di essere uno dei primi che parcheggia e uno degli ultimi che lascia il paese.