quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 31/03/2010 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti posti letto ha il tuo camper[?] Pensa se lei ti chiede di venire con voi![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2010 21:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fortunato...[:D][:D][:D] Mia suocera [}:)][:(!][V][xx(] non viene mai con noi perchè ci crede tutti degli "Zingari"...[:0] Io gli dico "che è vero" [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2010 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sempre chiesto , si facendo un po di fatica gli XXXL entrano dento i camper , si ... possono anche sedersi nella dinette , formando il letto della dinette , non hanno l'obbligo e il pericolo di salire in mansarda , ma mi chiedo io , come fanno a entrare nella toilette , e servirsi di quel piccolo " vasetto " per ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/03/2010 23:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][;)] Mi hai preceduta anch'io,spesso mi chiedo come fanno le XXXL a muoversi in un abitacolo così ridotto(grande o medio)specialmente quando devono andare alla toilettes.Poverini!!.[;)] Personalmente amo il camper, mi adeguo ma quando ritorno a casa mi sembra immensa.[:D]Le mie considerazioni sono, che queste persone sono così piene di voglia di vivere che si adeguano a qualsiasi condizione.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 01/04/2010 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco qualcuno che ha venduto il motor home proprio perchè rimasto incastrato nel vater...sembra una barzelletta ma è così..[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 02/04/2010 00:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CARO AMICO.Ti rispondo perchè il tuo modo( dispreggiativo ) di parlare di tua suocera mi dà fastidio. Sono anch'io suocera ma non penso di essere così fastidiosa da essere paragonata a una tazza wc.Intendi?...Ci sono suocere,generi o nuore che danno tanto è non meritano le tue considerazioni. forse tua suocera non sarà tua madre; Ma ricordati che un giorno anche tu sarai suocero!! allora capirai.Mia mamma diceva ricorda che la vita è una ruota prima o poi toccherà anche a te. Scusa le polemiche (anche se l'argomento era una critica contro le suocere)ma in qualità di suocera mi sono risentita.In prox di Pasqua ti mando i miei più sinceri auguri di pace e serenità famigliare.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti arrabbiare,dopotutto penso tutti io per primo un giro in camper alla suocera lo hanno fatto fare,e se non ci fossero bisognerebbe inventarle. AUGURI A TUTTE LE SUOCERE E MAMME DI BUONA PASQUA[:)][:)][:)] ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Quotoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 02/04/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X mari956 Scusami... se ti sei sentita offesa a causa mia. [:(][:(][:(] Sicuramente hai ragione a dire che le suocere non vanno tutte paragonate alla tazza del wc, cosa che io non ho mai detto (e se mi sono spiegato male ti richiedo scusa), ovvero io non disprezzo la categoria, ma la "mia suocera". [}:)][:(!][xx(] Il mio modo (dispreggiativo) di parlare di mia suocera è il frutto di tante cattiverie ricevute, tutto quà, comè è vero il bene ricevuto dal suocero (adesso buon'anima) e spero che un giorno se diventerò suocero, sarò come lui, ovvero cercherò di comportarmi come ha fatto lui, nei miei confronti. [;)] Ti auguro una buona pasqua e tanti kilometri. [^][^][^] XGigiolone Quoto quello che hai scritto. Per parcondicio mia mamma.....[8][8].....a casa pure lei. (mari956, però mo non tè senti offesa come mamma) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/04/2010 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN suocero che ti da una pacca sulla spalla e ti dice ALLORA RAGAZZO COME VA ?
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/04/2010 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco ,come ti capisco ,come ti capisco ,come ti capisco ,come ti capèisco , come... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/04/2010 21:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda un po', hai lo stesso problema di un mio amico , fin'ora in qualche modo l'ha portata dietro , ma adesso ... comunque malgrado i suoi 90 anni se li porta bene , ma e' costretto a lasciare rimessato il camper ,piu' di quello dovuto , diciamo che lo sfrutta al massimo -... ma devo dire che sono belle persone , e meritano