CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

Stile di vita ed immersioni sub

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
pattek
pattek
-
Inserito il 08/05/2014 alle: 07:12:34
Viaggiamo in camper perché fa parte del nostro stile di vita. Inoltre approfitto per visitare luoghi sopra e sotto il mare che altrimenti non potrei conoscere. Il camper... uno stile di vita
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 24/05/2014 alle: 20:29:21
Mi associo ! [:D] [:)] Sergio
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 03/06/2014 alle: 15:29:54
mmmmh... è passata per questo post un pò di gente [8)],ma nessuno si è "aggiunto"[:(]. Ma, possibile che in tutto COL siamo solo noi due i "subbini" (= subacquei) camperizzati ? [:I] INVITO UFFICIALE: Venghino, signori, venghino.... [:D] [:D] che più gente ( sub ) entra, più bolle si vedono ! [:o)] Sergio
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 08/06/2014 alle: 22:20:09
Avevo postato qualcosa di simile qualce anno fa ma risultati molto deludenti. Probabilmente pochi ""subbini"" camperizzati. Comunque mi associo!!
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 09/06/2014 alle: 19:59:01
Benvenuto ! [:D] ... e siamo in tre [:)] per ora [^] Sergio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 09/06/2014 alle: 20:06:55
Ciao GattoRex, ho cercato e trovato i tuoi post ai quali accennavi, e di recente sono stato poco dopo Crikvenica, e ho trovato comodo il camping di SELCE. Confina nella parte verso mare con un Diving ben attrezzato. Ero con amici con un altro Diving e non posso quindi darti un giudizio più "diretto" ma, vedendo il posto, mi è sembrato ben organizzato. Ecco qui il link, se può esserti utile...

http://www.mihuric.hr/

Sergio

Modificato da sfalz il 09/06/2014 alle 20:07:49
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 10/06/2014 alle: 10:36:36
presente! solo che negli ultimi anni mi immergo con la frequenza del passaggio della cometa di halley! stiamo cambiando camper e in questo ci starà anche l'attrezzatura, sai mai che riuscirò a fare due tuffi all'anno?!?!?! tanto per aggiungere una info un po' più interessante: due settimane fa abbiamo fatto qualche giorno all'isola d'Elba al camping arrighi direttamente sul mare, lì è presente un diving tedesco che usciva due volte al giorno, però non so dire altro perchè non era epoca di comete!
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 10/06/2014 alle: 10:50:22
oh... [:)] ... vedi che pian piano "riemergono" [;)] , un pò alla volta [:D] Ciao ChiccoPeri, benvenuto ! [^] Sergio
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 10/06/2014 alle: 11:00:17
tutti fuori curva, deco da fare!
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 10/06/2014 alle: 11:03:27
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 10/06/2014  11:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è una nuova "tecnica", ho saputo.... per evitare la DECO IMMERSIONE NEL PROSECCO ! [:D] [:D] [:I] Sergio
16
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 27/06/2014 alle: 15:11:29
quote:Risposta al messaggio di sfalz inserito in data 10/06/2014  11:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>noi andiamo a pag al camping simuni dove mio figlio ,14 anni,frequenta ormai da due anni i corsi diving.sia per la teoria (solo in inglese) sia per le immersioni posso dire che gli istruttori sono molto bravi e professionali .quest'anno ,causa esami terza media ,andremo a settembre.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 28/06/2014 alle: 14:56:53
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 27/06/2014  15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto [:)] Paologu e, che dire ? In genere sono i figli che "seguono le orme.." dei genitori, ma in questo caso spero che tu segua... le orme del figlio [:D] Ottima età (la sua [;)]..) per iniziare [^] Magari c'è qualche altro qui, pure lui con figli interessati alle immersioni...[8)]... Chissà.. Vediamo... Se questo "gruppetto-bolle" [:o)] si popola un altro pò, con il tempo si potrebbe trovarsi qualche volta,e più avanti ( se vi va l'idea, ovviamente..[8D] ) Sergio
16
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/06/2014 alle: 19:54:09
quote:Risposta al messaggio di sfalz inserito in data 28/06/2014  14:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a seguito di una brutta operazione purtroppo non posso immergermi se non solo con pinne e maschera,in compenso ,avendo il gommone ,ho' seguito il gommone del diving nelle isole di fonte al camping e data la trasparenza dell'acqua abbiamo potuto seguire i loro spostamenti sott'acqua. finora ,ad ogni uscita mio figlio e' stato seguito direttamente e sempre dall'istruttore (penso perche' minorenne) arrivando fino a -8/10 metri.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link