quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/07/2009 23:09:15 (Visualizza messaggio in nuova "Quanti di voi, dopo cena, si trovano attorno ad un tavolo o un falò sulla spiaggia x suonare e cantare in allegria?"id="red">finestra)>> In allegria per voi, e in rottura di zebedei per il prossimo?
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 30/07/2009 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che suonare e cantare fino alle 22:30-23:00 sia rompere i [8][8] agli altri.[:D][;)] Altrimenti era meglio se ti comperavi un'eremo e non un camper[:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/07/2009 22:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gif non ricordo da dove arriva, ho un archivio enorme. ...Forte il cene dei vostri amici che appoggia le zampe sul clackson e ... suona suona. Saliti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 30/07/2009 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che facciamo schifezze alla tizianoferro o alla pausini e sanscemi vari... In genere si mettono ad ascoltare e poi lasciano entusiasti anche un lauto obolo nel cappello (rigorosamente country-style) [^] Quando poi qualcuno fracassa gli zibidei col generatore, per coprire il rumoraccio attacchiamo con le chitarre elettriche brani metallari tipo "legend of chaos" [}:)]
www.evasiomuraro.com
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/08/2009 08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le conosco quasi tutte le canzoni anni 60, perchè spesso andiamo in montagna con i miei genitori e alcuni loro amici. (Vietato superare i primi anni 70.)id="size4">id="green">[;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/08/2009 23:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito in montagna Dodi....pronto ad accoglierti con papà e amici[;)] Sarebbe bello[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 25/08/2009 20:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie x l'invito. Non è da escludere che prima o poi ci si possa trovare. Noi siamo di Verona e dintorni, il più distante è della provincia di Mantova. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 25/08/2009 23:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone Vacanzeid="size5">id="green">