quote:Risposta al messaggio di sergiomid inserito in data 26/11/2009 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salutiid="size4">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/12/2009 22:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea!id="size4">id="size3"> X Natale mi faccio un ragalo, una chitarra acustica da tenere nel camper.
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 08/12/2009 15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Cristian io in camper preferisco farmi suonare il mio piffero![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 09/12/2009 12:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come Babbo Natale!!id="size4">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 11:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e sogno i bei momenti sui palchi di tutto il mondo... nostalgia[:(]
Hai suonato sui palchi di tutto il mondo?!?!id="size4">id="blue">
Salutiid="size4">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 16:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco, ho fatto il D.J. x molti anni, e poi ...poco prima di sposarmi mi sono trovato un "lavoro vero" o "serio". Quanti ricordi e ...qualche rimpianto! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/01/2010 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che anchio ho scelto la famiglia. Quindi appena sposato o smesso, ma ho continuato con le orchestre nelle balere. Ho suonato anche con orchestre famose come bassista. Poi ho smesso per malattia. L'ultima orchestra che ho suonato è stato quella di Luigi Gallia, un noto trombettista Astigiano. Certamente mi divertivo molto allora, mentre adesso sempre la stessa minestra[:(] Cordialmente Pippo Ps: Adesso ho il mio secondo figlio che ha 26 anni, che fa il professionista, con la scusa si fa mantenere.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 21:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa, Auguri x guarigione da malattia,id="size4"> poi direi che il "professionista" deve essere aiutato nel suo sogno![:D][:D][:D] Il mio primo e unico figlio è ancora molto piccolo (5 anni), però gli ho già regalato una chitarra acustica e tento di insegnargli qualche cosa.
[^]Speriamo![^]
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di i fantastici 4 inserito in data 02/02/2010 13:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e tu lo chiami 'abbassarsi ai nostri livelli?' io farei carte false per tornare a 'quei livelli'. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 06/02/2010 09:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco Via Cà di Cozzi, non so se esiste una contrada "in provincia" che si chiama così. La Via che conosco si trova uscendo da Verona, direzione Parona, subito dopo aver passato l'ospedala di Borgo Trento(3/400 metri) c'è un semaforo con indicazioni x Quinzano. Dopo tale semaforo inizia via Cà di Cozzi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/02/2010 10:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è una via, devo andare a trovare mia sorella che abita in quella strada. Grazie per l'informazione. Cordialmente Pippo