quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/11/2011 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io se giro l'angolo sono in circonvalazione [:(] Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 03/11/2011 19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai! Un angolino si trova ovunque! Ma il messaggio di questo post è: bisogna per forza fare tanti chilometri per godersi il camper?. Io non penso.
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/11/2011 15:50:04 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buona serata! ANTO15
non prenoto mai! quote:> [:)][:)][:)]Bella! ...grazie [;)] L'altro giorno l'ho fatto di nuovo...con la scusa che mi sono imposto di muovere il mezzo almeno una volta alla settimana o massimo ogni 15 giorni perchè "gli fa bene", appena uscito dal lavoro sono uscito dalla città. Una Guinness e una Camel sfogliando l'Atlante e poi via, a casa... Poco più di un'oretta, ma piacevole...http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/11/2011 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 03/11/2011 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, condivido! Anche noi alle volte giusto per muovere il camper nel periodo invernale lo facciamo. L'ultima volta tappa a Valeggio sul Mincio. Un girettino ne lungo ne corto, abbiamo comprato del pane, qualche affettato.. e poi una passeggiatina post pranzo non ha guastato e ci ha allietato la giornata. La spesa e' stata poca e nel compenso sufficiente per far qualcosa di diverso e staccare la spina.
quote:In queste foto sei ad Arenzano? Ciao>> Si [:)] Cogoleto e Arenzano...riconosciuti?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/11/2011 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! E' proprio questo il concetto! Non devo per forza organizzarmi un week end per godermi il camper, basta molto meno! Sarà una abitudine derivata da quando avevo la moto: si fa un giretto solo per il gusto di giocare un po'...