CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... venderlo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 11/02/2012 alle: 19:53:08
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/02/2012  19:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... per quanto riguarda piombo e oro sono pienamente d'accordo con te! So anche se se mai riuscissi a vendere questo mezzo (... per il quale fui molto xxglione nell'acquisto[B)]), non è che diventerei ricco! Mi servirà solamente a sistemare i conti di casa: adesso è quella la priorità. Dal tempo dell'acquisto ad oggi, sono cambiate molte cose in famiglia, quello che facevo, pagavo, organizzavo, etc etc adesso non è più tale... e quel poco che non è cambiato mi costa moooolto di più! Ma oggi, non vedo altra soluzione praticabile. Per questo voglio (anzi spero di) sfruttare il trend di questi ultimi tempi: c'è chi si impoverisce e chi si continua ad arricchire sempre di più... io non faccio parte di certo della seconda categoria, di quelli che si stanno arricchendo, anzi... ma spero che tra questi ultimi ci sia uno a cui interessi e che compri il mio mezzo, anche pagandolo a piombo... ma questo, di fatti, è. [:(] Grazie per il cntributo![;)] PS.: ... con la sfiga che ho, non posso neanche seguire il tuo consiglio sullo smettere di fumare, perchè non fumo!
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 19/03/2012 alle: 18:49:17
il primo camper (personale) l'ho preso nel 2004 poi venduto nel 2009 poi nel 2011 per nostalgia me lo sono dovuto ricomprare! ora per dire la verità lo uso molto meno di quanto vorrei.. ma non per colpa mia... per ora non lo voglio vendere ma se contiua così....
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 21/03/2012 alle: 17:15:18
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 19/03/2012  18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo usi per scelta o per costrizione? Certo che doverlo vendere per necessità è frustrante, dopo aver fatto tanti sacrifici per soddisfare magari questa unica passione. Daltronde bisogna fare di necessità virtù, ed accettare di ricevere piombo, come qualcuno diceva, invece dell'oro pagato. Siamo in una situazione generale che difficilmente migliorerà, anzi credo che sarà la regola per gli anni a venire, e vista l'inflazione di mezzi nuovi ed usati in vendita, le possibilità di potersi disfare di un mezzo saranno sempre più scarse, soprattutto per i privati.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:48:13
Ciao Buttalo, ti ricordi di me che ci eravamo scritti tempo fa? Complimenti per il video che hai nel link del profilo, tra un po' mi facevi piangere per l'inizio con i due gioielli che dormivano [:)] Ti auguro di riuscire a venderlo al pià presto e mettere tutto a posto e poi ricomprarne un'altro [;)] Ciao, auguri [:)] Alberto.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:54:43
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/03/2012  20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... grazie caro Alberto. Certo che ricordo e lo faccio con piacere! Un abbraccio, Francesco.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/03/2012 alle: 22:41:18
oggi riuscire a vendere ad un privato senza permuta è un'impresa titanica, o ti affidi ad un concessionario che gestisce la permuta oppure vai incontro a perdite di tempo, rischi, delusioni, il tuo camper vale per essere un usato molto, e il mercato è fermo per mezzi di quel livello. proponilo al concessionario dove lo hai acquistato, oppure a qualcuno vicino a casa tua, ma purtroppo preparati al peggio, ti faranno offerte da vergogna. ciao Michele
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 28/03/2012 alle: 20:09:19
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/03/2012  22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele! In effetti so cosa mi aspetta: non posso che svendere. Dovevo sapermi accontentare all'epoca... la colpa resta solo mia. Grazie del consiglio. Ciao, Ciccio.
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 29/03/2012 alle: 12:09:11
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/03/2012  20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti abbattere: si dice che "quando c'è qualche cosa in vendita, c'è sempre qualcuno che la compra"... Non so che mezzo hai, non so perchè ritieni di aver fatto un errore ad acquistarlo, ma penso che, anche in questo momento difficile, ci sarà qualcuno che lo cerca.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/04/2012 alle: 18:28:31
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/03/2012  20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti so cosa mi aspetta: non posso che svendere. Dovevo sapermi accontentare all'epoca... la colpa resta solo mia. Assolutamente non è così, tanti che si pavoneggiano nella categoria io sono più furbo di te, ho mangiato da bestia e pagato niente, mio figlio primo della classe, mia figlia si sposa con il capostazione di marte, cambiano camper aggiungendo niente, vendono più caro di quanto hanno speso, e così facendo ci guadagnano pure. Poi all'atto pratico se chiedi al conce le realta fantasiose sono presto smacherate. Oggi il mercato svaluta il 20% il primo anno, e poi a seguire il 10 % all'anno, questo se ti va bene e come nel tuo caso non ci sono una enormità di mezzi come il tuo da vendere/svendere. Quindi non disperare, se questa è la tua decisione vai dal conce e proponigli una provvigione sulla sua mediazione, e vedrai che riuscirai a vendere velocente il tuo nibbio. ciao Michele
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 10/04/2012 alle: 13:56:48
> Ciao francesco ,io ci sono passato 3 anni fa , ero partito dalla cifra che mi aveva consigliato il concessionario, le prime offerte erano un po inferiori ma molto piu interessanti di quella che ho dovuto accettare (erano passati svariati mesi) IL MIO CONSIGLIO PRIMA DI MANDARE VIA IL POSSIBILE CLIENTE VALUTA BENE CHE LA PERDITA MINORE è LA PRIMA OFFERTA DECENTE. buona vendita ciao sandro KoKorde Forever
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 10/04/2012 alle: 14:19:08
Grazie Sandro e Michele.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/04/2012 alle: 19:31:29
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/04/2012  13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che strano racconta la leggenda metropolitana che il cartha è un assegno circolare, ma guarda un pò[:)] Michele
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 11/04/2012 alle: 14:22:40
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/04/2012  19:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lascia che dica la leggenda [xx(],oggi vendere un mezzo di 70k a un privato senza permuta diventa quasi impossibile[xx(]. se lo dai al conce ti devi adattare a cifre molto piu basse, forse col senno di poi conviene accettare una permuta e poi cercare di rivenderla,essendo l'importo piu basso cè piu mercato. ciao sandro KoKorde Forever
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:47:08
Ciao Francesco io ci sono passato 3 anni fa dopo aver percorso 100000 km in 6 anni , praticamente è sempre stata la MIA CASA , quando lo venduto e lo vedevo andar via con il suo nuovo proprietario mi si lacerava il cuore ho pianto/sofferto per diversi giorni ora malgrado sia passato tutto questo tempo , e non ho la possibilità di prenderne un'altro perché vivo di lavoro precario e con una famiglia è dura andare avanti , continuo ad illudermi di averlo ancora . Tu hai scritto "senza averne riacquistato un altro è difficile che si possa continuare a scrivere su un forum a tema" ebbene come vedi scrivo ancora e nel mio piccolo continuo a dare suggerimenti perché quando uno è camperista lo è per sempre e questo lo imparato proprio qui su questo forum ed è per questo che dirò sempre " GRAZIE COL! "id="size4"> Ciao Franco Sono camperista nel DNA !
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 14/07/2012 alle: 20:48:30
Ti dico solo...pensaci bene! È un camper splendido!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link