quote:Risposta al messaggio di ormesulmondo inserito in data 15/06/2010 16:54:06 (> Prova vedere quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Massimoquote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 16/06/2010 10:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi fa sempre piacere avere visitatori!
quote:Risposta al messaggio di ormesulmondo inserito in data 15/06/2010 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ormesulmondo inserito in data 15/06/2010 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai un sito da f a v o l aid="purple">! p.s.: per tutti i tuoi dubbi sul camper posta domande specifiche su meccanica, cellula o accessori: non resterai delusoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/07/2010 15:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per i complimenti. Spero che l'Etiopia ti abbia regalato le stesse emozioni che ha dato a me. Se non sei stata a Lalibela prova a dare un'occhiata al video di viaggio sul mio sito. Un abbraccio, Pier
quote:Risposta al messaggio di Benvenuto inserito in data 27/07/2010 15:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando hai un'ossessione che occupa la maggior parte dei tuoi pensieri anche i sogni possono trasformarsi in realtà. Buona fortuna. Spero che tu possa esaudire i tuoi desideri.
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 15/06/2010 18:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo nella risposta ma sono in viaggio e non sempre riesco a collegarmi. Grazie per i complimenti al sito. Devo dirti che non ho esperienza alcuna di viaggi in camper e il pallino di cambiar vita e diventare full timer é scattata solo da pochi mesi. In quest'ottica non ho mai prestato molta attenzione durante i miei viaggi in Africa a questa categoria di viaggiatori. Ho visto molti camion 4x4 soprattutto inglesi che attraversano l'Africa per mesi portando gruppi di ragazzi. Ho visto alcuni unimog ben attrezzati con cellule abitative per grandi traversate. Per quanto riguarda la sicurezza ci sono paesi e paesi ovviamente. Se viaggi in Namibia sembra di essere in Svizzera e non avrai mai grossi problemi logistici. Certo non credo l'Africa sia il paese più attrezzato del mondo per fare "camperismo" ma forse qualcuno del forum mi smentirà. Ci sono poi paesi come il Botswana, splendidi ma che richiedono un buon fuoristrada e poi i deserti...insomma l'Africa é un paese così vasto e complesso che credo occorra prima stabilire una meta e poi verificarne la logistica. Si lo so non sono stato di grande aiuto...ma per ora questo é quanto posso dirti. A presto e buona fortuna per i tuoi futuri viaggi!
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/08/2010 11:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille! É un piacere ricevere questi complimenti ! Torna a trovarmi... Presto di ritorno con reportage dall'Alaska...