quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 27/08/2010 15:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][black]Vedo che la pensiamo allo stesso modo.[;)] In un altro post avevo scritto le tue stesse parole.Premetto che mi piace viaggiare e da quando ho deciso di comprare il camper, viaggio spesso.Ma non riuscirei a fare a meno della mia casetta,con tutti gli agi di cui dispongo.[:D][;)]/black]id="size2">]
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 28/09/2010 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto come la pensi, riporto il tuo scritto: Vedo gente che si spara 30anni di mutuo per stare nella solita fabbrichetta stupidaid="green"> a fare un lavoro stupidoid="green">.Per potersi comprare il proprio bilocale per restare tutta la vita in quella stupidaid="green"> zona.id="red"> chi ti vieta di andare, sono certo che alla maggior parte di quelle persone che fanno tutte quelle cose "stupide"id="green"> non mancherà il contributo della Tua presenza. Sarei molto curioso di sapere in quale "stupido"id="green"> modo ti procuri il pane. Un saluto da uno stupido impiegato fiero di lavorare da 28 anni in una "stupida"id="green"> azienda.
quote:Risposta al messaggio di Monoxe inserito in data 01/10/2010 09:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, su queste basi siamo d'accordo. Mi spiego meglio. Come avrai capito dal mio nick ho 48 anni sposato con 2 figli di 18 e 16 anni. Le responsabilità della famiglia ti dicono che devi avere una casa e lavoro il più stabile possibile x te e i tuoi famigliari, questo per sopperire alle esigenze presenti e future. Io ho un lavoro in una azienda sicura che mi consente quanto sopra, ma ti assicuro che almeno una volta alla settimana ti verrebbe voglia di mollare e andartene, avrei casa, camper, auto e di cui vivere x un bel pò; ma poi, dovrei dire ai miei figli di andare a lavorare, invece io preferisco che studino ancora, sono bravi e dimostrano di meritarsi i miei sacrifici; inoltre, finiti i soldi dovrei rimettermi a lavorare, invece pur con il variare delle leggi fra 7 anni dovrei essere in pensione di anzianità e ciò mi consentirà di avere una entrata economica che seppur non rilevante sarà certa, salvo fallimento del sistema Italia. Ecco perchè ritengo un valore il posto di lavoro, soprattutto se certo, oltretutto mi da anche delle soddisfazioni. La mia felicità, ciò che vorrei di più, non è prababilmente diversa dalla tua (x la cronaca ho un camper da un anno con cui ho fatto una ventina di we anche di 2/3 giorni + 3 we da 5 giorni + 3 settimane di ferie consecutive) solo che rispetto delle priorità, la famiglia. Se invece, io, tu, Nobody, o chiunque altro hanno/abbiamo dei proventi che gli/ci permettono di non dover pensare all'oggi o al futuro, buon per loro, buon per noi. Mi ha fatto piacere la tua replica, spero che lo sia stata anche la mia x Tu. ciao