Vivo in caravan dal 2012 e...ops, mi chiamo Golfrè Luca e abito a Peschiera del Garda.
Per vari motivi descritti nel mio sito web
www.vivoincaravan.it
, dal 2012 vivo in caravan (maledettamente chiamata dai meno roulotte), e mi trovo bene, anche ora che avendo un lavoro e la possibilità di poter vivere in un appartamento in affitto, ho scelto di rimanere a vivere in caravan.
Leggi perchè nel mio sito, ciao Luca e Sirio
vivoincaravan
complimenti per la scelta di coraggio , anche se dettata da una iniziale necessità
Mi piacerebbe sapere come ti sei organizzato per la sosta , l'energia elettrica , l'approvvigionamento dell'acqua , scarico e tutto il resto , dato che è già difficoltoso con il camper
be penso che ti appoggerai a delle strutture....per il resto che dire come single e' probabilmente fattibile l'avrei prob fatto pure io, dura con una famiglia!
E a mio modesto avviso su quel sito non vi e' nulla che trasmetta un emozione. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.