Vivo in caravan dal 2012 e...ops, mi chiamo Golfrè Luca e abito a Peschiera del Garda.
Per vari motivi descritti nel mio sito web
www.vivoincaravan.it
, dal 2012 vivo in caravan (maledettamente chiamata dai meno roulotte), e mi trovo bene, anche ora che avendo un lavoro e la possibilità di poter vivere in un appartamento in affitto, ho scelto di rimanere a vivere in caravan.
Leggi perchè nel mio sito, ciao Luca e Sirio
vivoincaravan
complimenti per la scelta di coraggio , anche se dettata da una iniziale necessità
Mi piacerebbe sapere come ti sei organizzato per la sosta , l'energia elettrica , l'approvvigionamento dell'acqua , scarico e tutto il resto , dato che è già difficoltoso con il camper
be penso che ti appoggerai a delle strutture....per il resto che dire come single e' probabilmente fattibile l'avrei prob fatto pure io, dura con una famiglia!
E a mio modesto avviso su quel sito non vi e' nulla che trasmetta un emozione. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.