quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 11/05/2010 11:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che posti bazzichi con la canoa ? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/05/2010 22:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato x 2 anni a Domaso in Agosto[;)]Bello il fiume + a nord ed il laghetto che raggiungi risalendolo[;)] Saluti mague
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010 23:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti i 5 metri liberi non ci sono, dovrei andare sopra un oblo e schivare l'antenna non sarà facile [:)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 09/06/2010 01:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè una canoa da 5 metri invece di 2 da 2,60? A parte l'ingombro, ma quanto pesa?!? Hai bambini? ciao, mague
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 09/06/2010 09:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo una perche sul tetto del camper mi ritrovo con una parte impegnata dal pannello solare e dall'altra il box-contenitore, quindi ci sarebbe solo il posto centrale, io pensavo di metterlo li, anche passo sopra un oblo centrale. pero pensavo che in viaggio non mi dovrebbe creare molti disaggi. per i figli ancora no, spero arriveranno presto, magari con l'anno nuovo [:D]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 28/05/2010 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le canoe nella foto vanno bene anche per il mare? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/06/2010 22:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non e' troppo mosso in genere si , ad ogni modo l' utilizzo e' sempre da effettuarsi abbastanza sottocosta . Oltre alla pagaia occorre il giubbottino di galleggiamanto e , se l' acqua non e' molto calda anche una tuta in neoprene a mezzagamba per tenere un po' caldo il corpo. entrambi si possono trovare al decathlon senza spendere follie.
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 27/06/2010 15:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella[;)]Corta e deve essere pure comoda[;)]Buone paseggiate[:)] Con le dovute precauzioni potresti infilarti anche qui (Palinuro la settimana scorsa): ciao mague
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/06/2010 11:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io faccio windsurf..la tua idea era venuta anche a me...ma non ho mai visto nessuno realizzarla! ciao MAtteo