quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/08/2010 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Sei un pò cattivello!! EEEEEEEeeeee Malizioso è ?[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 28/08/2010 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeeeee! se sposta uno spillo già me ne accorgo al primo acchito figuriamoci, se mi deve far le corna vada in un luogo ove io non ho mai e mai metterò piede, per la miseriaccia, avete presente un segugio? io son mille volte peggio!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 28/08/2010 19:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io come Grazia...aahahah!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 28/08/2010 19:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre ve ne accorgete, fidati! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 30/08/2010 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]A questo punto, devo convincermi e dare ragione, a una persona di mia conoscenza,la quale crede che i camperisti(in genere)sono anche scambisti.[;)][:D]Perchè per qualcuno che si comporta male...ci devono andare di mezzo quelli onesti?[;)][:(]Non è bello tradire,ma soprattutto nella propria casa o nel letto coniugale.[:(]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/08/2010 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che una donna non possa accorgersi che qualche altra ha messo piede/mano nel suo "regno" ma sono convintissima invece che molte donne fingono di non accorgersene perchè magari non gliene frega più di tanto visto che rendono pan per focaccia e pure con gli interessi![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 30/08/2010 12:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh, ma non bisogna generalizzare! Le statistiche, che sono sempre da prendere con le molle, dicono che il 40% delle donne e il 60% degli uomini (circa) tradisce il/la proprio/a compagno/a. Il che significa che le stesse proporzioni devono applicarsi anche ai camperisti, solo che le donne tradiscono più in casa e gli uomini più in camper. Poi ognuno fa i conti con la propria coscienza, che comunque non ha mai impedito a nessuno di fare sciocchezze.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2010 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò fusa ,che vengo dal lavoro [^] Ma Giovannino chi? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 30/08/2010 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E schersavo! [:)] Bello però lo spirito di corpo di voi femminucce, tra voi vi mettete le dita negli occhi, ma se si tratta di dare addosso a noi poveri maschietti...tutte unite eh!! [:(!] A parte il fatto che se NOI facciamo i birichini la controparte è sempre FEMMINILE, tranne qualche isolato caso relativo a frequentazioni gay, al limite. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 30/08/2010 17:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][;)]Sono daccordo con te.[:(]Però,tradire meditatamente...e per giunta,portare il o la persona,in casa o nel camper che si condivide con il coniuge;mi sembra doppiamente offensivo e oltraggioso,nei confronti di quest'ultimo.[:(]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/08/2010 13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché mai fare le corna in hotel dovrebbe essere meno offensivo e oltraggioso? E' l'atto che conta, non il luogo.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 31/08/2010 13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>