quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 01/02/2010 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella li'.. mi ricordo gli anni '90/'91,con la mia Mugen e la Kyosho di mio cugino.. i sabati sera passati in garage a modificare o ad aggiustare le rotture del sabato,per la gara della domenica. la mia radio aveva solo due regolazioni.. ON-OFF..(il mio indice sx sul grilletto) [8D][:D] andavo da paura,ma quante rotture,specie le sospensioni anteriori. e le corone (in plastica) limate via,fino a prendere quelle in acciaio e la nitro ad alta pecentuale.. se ci penso,sento ancora il profumo.. dal '92 in poi,io ho smesso.
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 09/02/2010 19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ormai, non ho più l'età per quelle cose, al massimo, faccio 10 minuti con i kart 125 cc, però poi, sono spompato, ormai, mio figlio mi dà 10 secondi al giro, i riflessi non sono più quelli di una volta....e viaggiare al massimo trattenendo il fiato al limite della respirazione, diventa pesante e faticoso... bisogna conoscere i propri limiti...i prossimi sono 63, però un pò di "birra" c'è ancora...ciao, Tony