CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

x gare 1/8 off road

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 01/02/2010 alle: 10:02:45
un fine settimana si ed uno no a fare gare di macchinine radiocomandate in scala 1/8 e vedere amici che arrivano da tutta italia,non ci si rilassa tantissimo[:D] ma il divertimento e' assicurato[:)] nel poco tempo che avanza...sulle alpi[:)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/02/2010 alle: 20:14:36
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 01/02/2010  10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella li'.. mi ricordo gli anni '90/'91,con la mia Mugen e la Kyosho di mio cugino.. i sabati sera passati in garage a modificare o ad aggiustare le rotture del sabato,per la gara della domenica. la mia radio aveva solo due regolazioni.. ON-OFF..(il mio indice sx sul grilletto) [8D][:D] andavo da paura,ma quante rotture,specie le sospensioni anteriori. e le corone (in plastica) limate via,fino a prendere quelle in acciaio e la nitro ad alta pecentuale.. se ci penso,sento ancora il profumo.. dal '92 in poi,io ho smesso.

Modificato da Red Erik il 04/02/2010 alle 20:15:58
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 05/02/2010 alle: 18:28:12
Evvai...pensavo proprio che non rispondesse nessuno,ed invece un pazzoide l'ho trovato[:D][:D][:D] Io smisi circa nell'88 dopo che correvo anche ad alti livelli da una decina d'anni...le Mugen e Kyosho ancora non esistevano o stavano per uscire...poi un bel giorno nel 2002 un mio amico mi ha fatto provare la sua Khiosho ed il "profumo" del nitro si e' rimesso a circolare velocemente nel sangue[:D][:D][:D] Ora guido una Mugen MBX6,un gioiello,rispetto agli anni 90 si sono fatti passi da gigante,trasmissioni con corone e semiassi in acciaio leggeri ma robusti e cosi' anche i braccetti sospensione,sempre in plastica ma per romperli ci vuole proprio una gran botta...certo che il dito "on off" non aiuta[:D][:D][:D]...pero' se non ci dai di gran gas che gusto c'e'[:p][:p][:p] Appena si riapre la stagione si torna in pista,camper appena preso usato di 5 anni ma stupendo,non vedo l'ora di provarlo,ci carico macchina ed attrezzi e via che si parte con la mia compagna, che e' anche la mia meccanica...unica donna ad essere salita sul podio a fianco del meccanico due volte campione europeo...e' carichissima[;)][:D] A presto Red Erik[;)][;)][;)]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 08/02/2010 alle: 20:53:31
ciao a tutti, scusate ragazzi, perchè non scrivete e segnalate le date di qualche campionato? ci sarabbero molti fan.... piace molto a tutti..sopratutto ai bimbi...cresciuti e non...ciao, Tony
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:21:29
Yanche, (non ricordo se si scrive cosi) primi anni 90' radio futaba 3ch, con stic, magari avessi avuto anche il camper seguire i camp italiani e regionali sarebbe stato più bello Davide
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:22:45
Si scrive Yankee...non esiste piu' ma e' rimasta la leggenda,mi ha dato grandi soddisfazioni quella macchina francese[:)]...e comunque come ho gia' scritto,con le macchine dei giorni nostri non e' nemmeno parente[:D][:D][:D].. La Futaba invece resta una garanzia,anche io che sono della vecchia guardia continuo con gli stik,anche se i migliori piloti americani usano il volantino[:(]...beh mi consolo pensando al 9 volte campione mondiale Collari che guida come me[:)][:)][:)] ok Banacoa,appena ho un'attimo di tempo scrivo le date del campionato italiano e quelle del c. regionale Emilia ...per le altre regioni mi devo informare...[:)][:)][:)] Consiglio:non farti venire la malattia,il mantenimento del camper ti sembrera' una sciocchezza[:D][:D][:D]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/02/2010 alle: 20:32:41
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 09/02/2010  19:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, ormai, non ho più l'età per quelle cose, al massimo, faccio 10 minuti con i kart 125 cc, però poi, sono spompato, ormai, mio figlio mi dà 10 secondi al giro, i riflessi non sono più quelli di una volta....e viaggiare al massimo trattenendo il fiato al limite della respirazione, diventa pesante e faticoso... bisogna conoscere i propri limiti...i prossimi sono 63, però un pò di "birra" c'è ancora...ciao, Tony
16
tartaruga80
tartaruga80
18/01/2009 74
Inserito il 13/02/2010 alle: 11:02:42
p://i46.tinypic.com/ekn8ms.jpg ">/i47.tinypic.com/1183ude.jpg ">="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/1183ude.jpg">
15
piriba
piriba
21/01/2010 45
Inserito il 13/02/2010 alle: 21:49:09
Banacoa...l'eta' non importa,quando si ha la radio in mano si diventa bambini tutti[:D][:D][:D] Che dire Tartaruga,niente di meglio di un monster per divertirsi,come vedo avete anche la pistina personale,appena ho tempo ci metto anche qualche foto mia[:)][:)][:)] Qui di seguito le date del C.I. 2010: 23-24-25/aprile...Alberobello Puglia 21-22-23/maggio...Sacile pordenone 25-26-27/giugno...Campogalliano Modena (gara di casa) 3-4-5/settembre...Asti Lombardia Se siete nei paraggi in quei giorni,vi do' gli indirizzi delle piste,quando i migliori piloti italiani ci si mettono,diventa uno spettacolo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link