CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Acquisto primo furgone

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
temisto
temisto
28/02/2022 1423
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2023 alle: 23:42:04
In risposta al messaggio di temisto del 11/07/2023 alle 23:12:43

Figurati che il tutto è posizionato sui contenitori a ruote posizionate sotto un letto di 2Metri per 170cm
Siccome a me piace anche far vedere come preparo gli alimenti, Colgo il fatto che tutto sia visibile! Fresco e di prima qualità!
Purtroppo non sono un macellaio che sa scegliere le parti miglioriindecision Ma vedremo.. Ho conosciuto in SLO un cuoco francese di classe!
Mai che sia che trovi anche un macellaio... che mi spieghi Il taglio della carne  come un caro turista italico (toscanazzo) in Albania mi ha dato una esauriente spiegazione su quanto sia facile la diagnosi elettronica
Temisto

Modificato da temisto il 11/07/2023 alle 23:44:03
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2023 alle: 11:10:47
NON X DIRE , ha postato una richiesta il 5 di luglio , a tutt'oggi NON HA RISPOSTO A NESSUNO , nemmeno un ringraziamento , anche UN CANE scuote la coda anche se solo viene guardato . personaggi di questo tipo meglio perderli che trovarli . 
iscrizione e richiesta lo stesso giorno e POI ?  .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
aras25
aras25
05/07/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2023 alle: 11:38:36
In risposta al messaggio di marinox del 16/07/2023 alle 11:10:47

NON X DIRE , ha postato una richiesta il 5 di luglio , a tutt'oggi NON HA RISPOSTO A NESSUNO , nemmeno un ringraziamento , anche UN CANE scuote la coda anche se solo viene guardato . personaggi di questo tipo meglio perderli che trovarli .  iscrizione e richiesta lo stesso giorno e POI ?  . carlo
scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vista senza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo. 
RINGRAZIO TUTT coloro che hanno risposto a tema alla mia domanda, farò tesoro dei vostri consigli!! 
ps: sono un architetta e biocostruttrice abituata a stare in cantiere e a maneggiare diversi strumenti e materiali (ma in effetti forse lo avrei dovuto dire prima per evitare alcune invettive)
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2023 alle: 16:48:46
scusate , il mio lavoro è in cantiere ed  è possibile che passino giorni x le risposte , appena posso rispondo . naturalmente ringrazio quanti mi risponderanno . a volte basta poco 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2023 alle: 18:02:06
In risposta al messaggio di aras25 del 25/07/2023 alle 11:38:36

scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vista
senza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo.  RINGRAZIO TUTT coloro che hanno risposto a tema alla mia domanda, farò tesoro dei vostri consigli!!  ps: sono un architetta e biocostruttrice abituata a stare in cantiere e a maneggiare diversi strumenti e materiali (ma in effetti forse lo avrei dovuto dire prima per evitare alcune invettive)
...
Forse era meglio che non rispondevi, almeno c’era il dubbio. 
Questo forum è di camperisti, si litiga e si raccontano esperienze nella pratica del turismo itinerante.
Ci sono probabilmente medici, fruttivendoli e ingegneri aerospaziali ma non è il posto dove presentare il curriculum. Meglio linkedin.

Il fatto che uno sia architetto e che lavori in cantiere non aiuta più di tanto. Al massimo serve una laurea in ingegneria meccanica o assimilata con iscrizione all’albo per firmare eventuali calcoli. Resta il fatto che la pratica va portata avanti da una ditta di trasformazione.

Io potrei essere il CEO della Michelin ma se volessi modificare il diametro delle mie ruote dovrei andare dal gommista che può fare la pratica NAD.

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2023 alle: 19:28:54

scusa non sono pratica dei forum. e sinceramente ora capisco il perchè, perchè la maggior parte della gente passa il tempo a criticare, o discutere e litigare invece di dare una semplice risposta dal proprio punto di vista
senza darsi addosso e senza pretendere che la propria scelta personale sia l'unica giusta e possibile per tutte le altre persone dell'universo.  RINGRAZIO TUTT coloro che hanno risposto a tema alla mia domanda, farò tesoro dei vostri consigli!!  ps: sono un architetta e biocostruttrice abituata a stare in cantiere e a maneggiare diversi strumenti e materiali (ma in effetti forse lo avrei dovuto dire prima per evitare alcune invettive)
...
venti giorni di silenzio da parte tua .neanche un burocrate statale sta assente tanti giorni .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2023 alle: 16:05:02
come ho scritto meglio perderli che trovarli . e ... in definitiva NON ha neanche messo COSA SA' FARE ESATTAMENTE . visto che sei in cantiere mi raccomando SCAVA ma di brutto e quando arrivi in CINA troverai il TUO FURGONE .

carlo
temisto
temisto
28/02/2022 1423
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2023 alle: 19:11:15

...
Aras.. Non ti preoccupare sai? Sostanzialmente sono dei buontemponi. Rispondono così.. non piace chi si arrangia! Devi spendere.. rimessaggio.. devi avere problemi di stabilità.. problemi di guida in generale..Ecc!
Altrimenti esci dal discorso del camper problematico e costoso e.. questo non va bene!

Se partiamo dal fatto che sei una Stilista.. Ben! .. Ne ho visto uno tirare fuori da un piccolo trailer per cavalli una roulottina espandibile con interni e ingegneria da Leonardo!!
Certo lui disegnava Yacht! Io penso che fai bene a chiedere. Le info sono sempre utili quando si comincia ad avere delle idee.
Fai con calma le tue riflessioni e scegli bene quello che ti potrà servire allo scopoyes
Temisto
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2023 alle: 15:23:20
In risposta al messaggio di temisto del 26/07/2023 alle 19:11:15

Aras.. Non ti preoccupare sai? Sostanzialmente sono dei buontemponi. Rispondono così.. non piace chi si arrangia! Devi spendere.. rimessaggio.. devi avere problemi di stabilità.. problemi di guida in generale..Ecc! Altrimenti
esci dal discorso del camper problematico e costoso e.. questo non va bene! Se partiamo dal fatto che sei una Stilista.. Ben! .. Ne ho visto uno tirare fuori da un piccolo trailer per cavalli una roulottina espandibile con interni e ingegneria da Leonardo!! Certo lui disegnava Yacht! Io penso che fai bene a chiedere. Le info sono sempre utili quando si comincia ad avere delle idee. Fai con calma le tue riflessioni e scegli bene quello che ti potrà servire allo scopo
...
Condivido il Tuo pensiero, a volte si esagera un po, come in questo caso, ci possono essere mille motivi per non rispondere, poi giudicare e pretendere in un forum, non ha senso proprio per la tipologia di rapporto, non ci sono obblighi per nessuno.
Più che bontemponi, un sacco di gente che non ha un catx da fare laugh...me compreso cheeky.

Non ho capito la rilevanza professionale, da parte di "aras25" cosa importi sul chiedere e rispondere, ma sarò io che non colgo, indecision....qualsiasi lavoro, comporta degli impegni.
Ivo
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2023 alle: 17:11:52
se rispondere è cortesia è anche vero che chiedere x avere delucidazioni sul fattore camper è doveroso . detto questo il tempo e la passione di chi risponde x esaudire le richieste di chi ha problemi è GRATIS , MA la reciprocità DEVE essere da ambo le parti , e quindi maggiori informazioni si hanno migliore sarà la risposta a quella domanda . HAI PROBLEMI? di tempo ? di lavoro ? scrivilo precisando x non "infastidire " quanti amichevolmente ti rispondono e si aspettano quantomeno un grazie semplice semplice . come ho scritto elencare cosa sai fare e cosa non , è un problema NON da poco .

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link