quote:Originally posted by Lei2003>
scusate non ho capito bene la vicenda sulla normativa che dal 2007 renderebbe molto difficile usare mezzi immatricolati prima del 93. mipiacerebbe capirci meglio perchè un mio amico ha un camper immatricolato del 83, (un sacco di anni fa )che per problemi personali non usa da due anni ma che vorrebbe continuare ad usare a partire dal prossimo anno, secondo quello che mi dite voi non sarà possibile ho capito bene? dove posso trovare altre notizie al riguardo? vi ringrazio molto. lia >
quote:Originally posted by Lei2003> Volevo risponderti è ho fatto pasticci. Comunque e purtroppo, per quanto riguarda il Piemonte, è apparso a fine luglio un articolo sulla Stampa per il blocco dei mezzi Euro 1. Poi ho avuto altre notizie più precise e cioè (ma prendile con il beneficio d'inventario) il blocco riguarderà le macchine a benzina immatricolate fino al 93 e i diesel fino al 95, dal lunedì al venerdi, mi sembra dalle 8.00 alle 18.30. Questo a partire dal 6 novembre, fino al 31 marzo 2007. Ma la regione Piemonte è molto generosa. Se dimostri di guadagnare meno di 15.000 euro ti regala 600 Euro per l'acquisto di un mezzo nuovo o più recente. Adesso tutto tace. Si faranno risentire il 5 di novembre. Sono arrabbiatissima e non aggiungo altro. Il nostro camper è del 1993. Ciao Patrizia
scusate non ho capito bene la vicenda sulla normativa che dal 2007 renderebbe molto difficile usare mezzi immatricolati prima del 93. mipiacerebbe capirci meglio perchè un mio amico ha un camper immatricolato del 83, (un sacco di anni fa )che per problemi personali non usa da due anni ma che vorrebbe continuare ad usare a partire dal prossimo anno, secondo quello che mi dite voi non sarà possibile ho capito bene? dove posso trovare altre notizie al riguardo? vi ringrazio molto. lia >